[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@Anonymous si ho fatto la benvenuto di 25 + 25 bonus. ora ho gia fatto la seconda fase e ho scommesso 100. per la fase 3 posso usare quei 10 euro?
-
@labbaru sì, ovviamente ricorda che per il conteggio valgono solamente le scommesse piazzate a quota minima di 2
-
@Anonymous ok grazie mille, quindi a nzicè caricare il conto di 125 per la fase 3. lo carico di 115 e userò anche i 10 euro bonus cos' totali faranno 125 e li piazzo come da guida a quota 2. grazie
-
@puccio987 Li ha dati pure a me adesso adesso! Ottimo
-
è possibile piazzare una scommessa su una partita e poi piazzarne un'altra su stessa partita e stesso esito? viene considerata lo stesso come qualificante giusto?
-
@gosh99 sì, puoi, e viene considerata comunque qualificante
-
salve raga, mi sono registrato a betstars, ho depositato 25€ e controllando il saldo mi risultava subito 35€. questi 10€ in più come li posso sfruttare?
-
@lau-albu è scritto tra le FAQ alla fine della guida
-
ah ok grazie non avevo letto .. dunque se faccio un punta e banca sempre a quota 2, visto che ho già puntato i 25€, ricevo subito i soldi? o e un rollover?
-
@lau-albu nessun rollover, punta+banca tranquillamente a qualsiasi quota e poi le vincite saranno prelevabili
-
a qualsiasi quota adirittura, grazie lo faccio subito
-
fatto , inter benevento punta banca inter . perdita -0.19. perfetto! grazie
-
cos'e Ninja Novizio [0-15]?
-
-
Ciao ragazzi, su questo bonus di benvenuto il bonus maggiore ha limite 90 giorni solo se eseguo la prima scommessa,. Se non eseguo la scommessa non parte nulla e sono ancora in grado di ottenere il bonus giusto? Grazie
-
@sirpappa esatto, 90 giorni partono dalla prima scommessa
-
Ciao, ho depositato 25 e ne ritrovo 35.
Ho puntato solo i 25 perchè non ricoprivo la responsabilità su Betfair.
Conclusa la partita, e mentre aspetto il bonus di Betstars,
Posso utilizzare quei restanti 10 per un punta e banca fatto da me? nel calcolatore metto modalità BR? -
@gianni8 sì, tutto corretto ciò che hai scritto
-
@anonymous grazie
siccome ho 10 in Betfair di sport bonus,
posso usare i 10 di Betstars per fare un punta punta?
(anche se non c'è nel oddsmatcher) -
@gianni8 certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet