[1 Maggio] Betfair • scommetti 25€ ricevi 5€ sul Basket
-
è una surebet
-
pensavo si potessero fare solo con cifre altissime
allora vado sul sicuro? -
@Fabri attento che devi puntare sul telekom su quigioco , e non su ewe, altrimenti non sei coperto !
-
ecco in cosa sbagliavo..ragionavo ancora con la bancata XD
-
Ah non li avevi incrociati?
-
No, era in questo che sbagliavo. Faccio sempre e solo le giocate con le corrispondenti bancate e quindi d'istinto continuavo a guardare le quote dello stesso esito
-
io non ho trovato alcuna combinazione profittevole. Voi?
-
se vi interessa ho fatto bonn vs oldenburg bancando su gioco digitale
-
@Fabri ti hanno già risposto, comunque se ti/vi interessa io ho fatto la "qualificante da 25€" su Telekom Bonn-EWE Oldenburg (betfair-wh) e poi il bonus su S. Oliver Baskets-Medi Bayreuth (sempre bf-wh).
Vincita netta da 2 a 3.25 in base a come vanno le due partite. -
Io gioco la qualificante usando eurobet, visto che sono tanto cattivi meglio fare scommesse oltre i bonus.
-
Per chi non l'ha ancora fatta:
Le Portel vs Gravelines-Dunkerque | Francia LegaProA | betfair 30€ (25€ + 5€ bonus) su Graviles-Dunkerque quota @2.8 | SNAI 55€ su Le Portel quota @1.53Guadagno atteso da 4€ a 4,15€
-
qualificante E bonus entrambi vinti su betfair = 5,00 euro tondi tondi (+0,25 qualificante + 4,75 bonus)
ma, SOPRATTUTTO, 30 euro spostati da WH a Betfair: [censored] yeah! -
@Lorenzo
Grazie mille, +1 -
ragazzi entro quanto vi hanno accreditato i 5€ bonus?
-
Immediatamente dopo aver piazzato la scommessa.
Hai scommesso a quota uguale o superiore a 2? -
direi che ho fatto tutto ok... 25€ non bonus su quota 2,80 di una partita di oggi alle 20:30 sullo sportbook... loro comunque scrivono entro 2 ore dal raggiungimento dei requisiti... però se non si sbrigano e mi cambiano le quote... ^^
-
Hai puntato sulla francese? Pure io, scommettendo poi su eurobet. Ci perdo massimo 2 euro, bonus compreso che ho rigiocato lì.
-
@Ponyo Esatto la francese su consiglio di @Lorenzo... già "bancato" su snai per 55€ pieni quindi spero che arrivi in fretta questo bonus da 5€...
-
Ok sono un [censored]... ho mancato la parte più semplice... ho letto le istruzioni e le ho seguite senza cliccare partecipa che era a destra della pagina... maledette offerte betfair... praticamente mi sono fottuto il guadagno... adesso ci ricavo solo 0,75€ o 1€... vabbè almeno non sono andato in perdita!
-
@Marco prova a scrivere alla chat... magari ti accreditano il bonus comunque.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet