[Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ [12-14 Gennaio] - PAUSACAMPIONATO20
-
@jpinkman se è senza codice c'è l'altra discussione fino a 30€
-
Davide? come diceva un utente nell'altro post della promo da 30 rimborso...se volessi fare un punta punta applicata al rimborso da 20 euro su questa promozione è corretto cosi?
-
@laleale sì è corretto come impostazione
-
io ho ricevuto quella con il bonus del 30% fino a 30 euro bonus.....quanto dovrei giocare per prendere tutti e 30 gli euro?
-
@cris Ciao, controlla in questa sezione, trovi la discussione riguardante la tua promozione
-
grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@liaich non è sfruttabile. In ogni caso ti invitiamo a non postare nelle altre discussioni, come hai detto è off topic e crea confusione. Se c'è una nuova offerta, apri una discussione in questa sezione. Se non riesci ad aprirla rispondi qua https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3166/istruzioni-di-offerte-esclusive-classiche-sfruttabili/
-
Almeno sisal si ricorda della mia esistenza. ...ricevuta anche io ....classico rf 67/20
Vamos ninja -
Buonasera, ho ricevuto questa promozione, una domanda, ho 30€ di Bonus Rimborso della scorsa promozione sul conto, posso Depositare 37€ con il codice PAUSA-CAMPIONATO20 che mancano e quindi giocare in totale 67€ oppure è necessario depositare tutti e 67€? Grazie.
-
@ilmemole credo proprio che 37 vadano bene...
-
@ilmemole come da istruzioni, basta depositare ALMENO 10€ con il codice
-
@davide Si mi era sorto un dubbio....Gentilissimo.
-
Anche qui nulla a me. Mah
-
Ovviamente arrivano sempre il giorno dopo che gioco i 10€ settimanali e ovviamente sempre a coincidere col periodo promozionale l altra volta per farmi dare la parte restante è stata una guerra, stavolta evito
-
Ma è meglio fare 67/20 oppure fare 70/20? Non si rischia di meno facendo come nella seconda ipotesi?
-
@artard
67 * 0,30 = 20,1€ |20,1-20|= 0,1
70*0,30 =21€ |21-20|=1Lo scostamento è minore nel primo caso,ecco perchè conviene giocare 67.
-
Scusate ma non capisco perché dobbiamo cercare di perdere la puntata su sisal per avere il rimborso che dobbiamo poi rigiocare perdendo altri soldi... Non conviene puntare qualcosa che molto probabilmente vince su sisal a rating alto? A me sembra non abbia senso.. Ho puntato che alaves vinca contro Siviglia..la prima è quasi ultima in classifica, non vincerà mai! Quindi finisco in rimborso e ci perdo più soldi!
-
@D3stroyah Non stiamo cercando di perdere in Sisal. Il fatto è che se sisal perde, tu ottieni un bonus rimborso che potrai poi giocare a Rating alto ottenendo così un guadagno. Se vinci in sisal il problema non si pone perchè la giocata finirebbe con l'evento positivo.
-
Si ma seguendo la colonna RF è impossibile puntare qualcosa che possa vincere, è garantito che finisci in rimborso e guadagni meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet