[esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 30€ [12-14 Gennaio]
-
Davide : ISTRUZIONI
Ti chiediamo di verificare che i T&C corrispondano a quelli da te ricevuti, se sono diversi, non postarli qui, ma apri una nuova discussione, se non è già presenteNB: giocate effettuate prima ma refertate durante il periodo promozionale possono influenzare il bilancio netto, vedi nota in fondo alle FAQ
• Assicurati di aver ricevuto l’email esclusiva (o tramite inbox) riguardante questa promozione.
• Attiva la promozione aderendo sulla rispettiva Card "Sport" presente nell'area fedeltà
• Imposta l'oddsmatcher per RF 100 - 30 e ordina per RF alti
• Trova una partita che termini entro le 23.59 del 14/01/18
• Apri il calcolatore in modalità RF, con importo puntata 100€ e rimborso 30€
• Punta almeno 100€ su sisal e poi banca l’importo indicato dal calcolatore su betfair.Se vincerai la puntata, avrai concluso l’offerta e avrai i soldi su Sisal.
Se perderai la puntata, riceverai un rimborso di 30€ entro 72h dal termine della promozione.FAQ
• Ti serviranno almeno 100€, puoi depositare o usare il credito che hai già.
• Puoi usare credito bonus per partecipare alle promozioni sisal.
• Sono valide per la promozione le partite che giocano tra il 12 e il 14 gennaio 2018
• Il bonus arriverà entro il 21 Gennaio e potrà essere scommesso a qualsiasi quota.*nota: I T&C sottolineano il fatto che vengano considerate solo le partite disputate all'interno del periodo promozionale, tuttavia sisal considera SOLO in caso di vincita anche il lordo delle giocate effettuate all'infuori di tale periodo, disputate durante. Es: giochi 10€ a quota 1.01 il 9 gennaio su una partita che si conclude il 12: in caso di vincita conteranno una vincita lorda di 10.10€, in caso di perdita non verranno conteggiati i 10€, perchè giocati al di fuori del periodo.
T&C:
Scommetti tra il 12 ed il 14 gennaio e ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti fino a un
massimo di 30€ di bonus!
Per aderire alla promozione ti basterà partecipare tramite la Card “Sport” presente all'interno del Programma Fedeltà.
mi è arrivata questa , mi dite x favore come devo comportarmi grazie -
sisal scusate omesso
-
Ottimo, la ho anche io!
-
Ma solo a me non mandano più niente?
-
e non ho nemmeno questa, sono depresso cmq di direbbe un normale RF 100/30
Imposta l'oddsmatcher Sisal con RF 100/30 e ordina per colonna RF, quindi trova una partita che termini entro il 14/01 -
presente! RF 100/30, molto buona
-
@uappete perfetto grazie mille
-
Ricevuta anch'io, aggiungo T&C:
La promozione è valida dal 12/01/2018 al 14/01/2018 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 30€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale dal 12 al 14 gennaio, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card "Sport" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 60 giorni dal termine della promozione. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 11/01/2018. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
@ginogonza lascia perdere, tra questa e quella di betstars la mia espressione in questo momento è questa
-
Ottima, anche io la ho!
-
Datemi qualche minuto e carico le istruzioni sul primo post
-
Arrivata
-
Anche io...ma al momento ci sono partite con responsabilità alta...
Comunque volendo, visto che dovrei ancora fare la puntata dei 2eurox5 della settimanale potrei anche usare questa promo facendo 20eurox5 (uguali) giusto? -
@davide scusa, ieri ho effettuato le 5 scommesse da 2€ per il bonus da 2€ settimanale e quelle dovrebbero essere fuori periodo, però dovrei avere nel WE il bonus da 2€ per le giocate della settimana scorsa. Se gioco anche questo viene considerato? Potrei non giocarlo e lasciarlo per la prossima settimana? Grazie
-
@kuabba82 le partite con RF alto hanno sempre responsabilità, non troverai mai RF alti e veramente buoni con quote sotto (almeno) 3
-
@metallium Quelli che ho fatto finora avevano responsabilità comunque entro i 150-180 euro...qua si parla di oltre 300. Secondo me dipende anche dal fatto che questo we non si gioca e di partite ce ne sono di meno.
-
Vediamo i più esperti cosa dicono, se ci passano qualche buon punta punta per questo RF 100/30
-
trovata pure io rimborso fino a 20..Attendo istruzione di @Davide
-
@laleale ha detto in [esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 30€ [12-14 Gennaio]:
trovata pure io rimborso fino a 20..Attendo istruzione di @Davide
Ho messo un nuovo post per la nostra promo
-
@kuabba82 sì, puoi fare anche 92€ più 4 scommesse da 2€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet