[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@chomp96 ...che [censored]!
-
@andrea84 eh decisamente si
-
Ma quanto dura questa promozione? Non ho visto riferimenti al tempo
Ho giocato una partita di dopodomani, è valida? -
@mr-cricket se parla anche di eurolega sarà valida fino a mercoledi penso, ultimo giorno delle partite di basket eurolega
-
Beh ragazzi se alla fine del terzo quarto la squadra che avete puntato è in vantaggio e le quote sn accettabili potete anche puntare altri 10-12 euro sulla vittoria che se tanto perde avete I 25 del bonus se invece vince avete preso la scommessa...
-
Qualcuno consiglia una partita che è possibile bancare su better, sisal, wh, o betstars?
-
niente di niente
-
Stamattina vedo un bonus di 25 euro sul mio conto e non capivo il perchè. Ci ho messo 1 ora per arrivarci e sono ancora incredulo.
Cioè pensavo che valesse solo il primo tentativo e non più di uno visto che gioco parecchie partite di basket (sport che regala i migliori rating di punta punta!!!). Evvaaaaaiiiiiiii!!!! -
@camice84 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Eurolega - Fenerbahce-Panathinaikos
1 @1.49 Planewin365
2 @ 3.1 Betfair spp.s piazzate prima su planet perchè và in accettazione
questa dovrebbe essere presa a chi l'ha giocata
-
accreditato il bonus da 25€ su fenerbache-panatinaikos! Non ci credo:D:D:D:D non sapevo nemmeno ci fosse quetsa promo!! quella scommessa l'ho piazzata come semplice surebet! vamos che c'è da ricoprire una perdita di 140 a sto mese
-
la promozione è di nuovo attiva, quindi avanti con le surebet
-
NBA
Toronto Raptors-SanAntonio Spurs
Betfair @1.46
WilliamHill @3.2 -
@camice84 Grande , puntati 25 su bf e 11 su williamhill, speriamo di essere fortunati
-
@kalos correggi la puntata cosi ci perdi pure, vedi il calcolatore ? punta su betafair 33€ o 35€
-
NBA
Utah Jazz-New York Knicks
Betfair @1.46
WilliamHill @3.2 -
@camice84 allora, non avevo fatto bene i calcoli e avevo già puntato i 25. ho fatto una seconda puntata da 8 (bf) e 4 (william hill). Ma comunque prendono in considerazione tutte le puntate?
-
@kalos Solo la prima, ma sei a posto perché è da almeno 25, la seconda che hai fatto ti permette giusto di non andare in perdita con nessun esito
-
Fatte entrambe, incrociamo le dita ora
-
scusate, non ho capito bene quante scommesse posso fare? una o più di una a settimana??
-
@abrahm Ti puoi qualificare con una scommessa per partita, ma puoi ricevere massimo 25€ (non è chiaro se 25€ in totale in assoluto o si resetta).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet