Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Chomp96 mi son registrato e ho verificato il conto, ma non ho usato il link di registrazione della guida, ora in fase di deposito vedo un codice: WELCOMESPORT
Cosa faccio deposito 30 euro con codice o senza? Riesco ancora a prender il bonus benvenuto sport da 5 euro -
@JohnnyMnemonic si procedi pure
-
Buonasera a tutti, sto provando a registrarmi su Gioco Digitale da un'ora ma dopo che confermo il cellulare, appare la spunta verde e clicco su AVANTI indica "Internal error", ho provato anche a inserire un altro cellulare, non cambio nulla, a qualcuno di voi è successo?
-
@armand ci sono problemi con il sito, aspetta e prova più tardi
-
@valerio8177 Sì infatti, il sito ora è in manutenzione. Ti ringrazio molto.
-
@armand figurati
-
Buongiorno, quano clicco sull'oddsmathcher per il bonus di Giocodigitale mettendo quota minima 2.50, non viene visualizzato nessun risultato, ho provato a cambiare in BWIN e pure con quello non esce niente, ho cambiato quota ma ancora nulla, qualcuno sa spiegarmi il motivo? (ad esempio manutenzione di ninja bet o simile) Grazie mille in anticipo per l'aiuto
-
@Febio94 ti confermiamo che siamo a conoscenza del problema, i nostri tecnici sono al lavoro per risolverlo quanto prima
-
Salve, io mi sono registrato e ho inviato il documento prima di fare il deposito è la stessa cosa? Posso procedere con il deposito adesso? Grazie
-
@rambo6 è indifferente, puoi comunque procedere
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96
NB: Paypal, Skrill ed Apple Pay non sono validi come metodi di deposito per questa offerta.Adesso paypal è accettato
-
Salve, non ho ricevuto il bonus 2.5 + 2.5.... devo aspettare o procedo ad una scommessa?
-
@Nicolapx_22 devi aspettare di ricevere il bonus prima di fare la scommessa.
-
@Davide ciao, io ho scommesso, ma la partite deve ancora essere giocata...
se faccio il cash out della scommessa e della bancata, avrò ancora diritto al bonus? -
@Nicolapx_22 se hai scommesso usando il saldo reale, non è comunque un problema, in quanto avresti dovuto farlo comunque in ogni caso per rendere quel saldo prelevabile, lascia quindi la scommessa attiva senza fare cash out
-
@Chomp96 ok grazie..
ma altra domanda, se in futuro sbagliassi e dovessi fare cash out per annullare e modificare la scommessa, sarebbe compromesso il bonus? -
@Nicolapx_22 dipende dalla promozione, su una scommessa con il bonus non si può fare cash out in generale, nella maggior parte dei casi fare cash out su una giocata qualificante che serve allo sblocco di un bonus fa si che tale giocata non sia più valida per tale sblocco, e che se ne debba fare un'altra, in altri casi nel caso si faccia cash out tale giocata oltre a non essere più valida per la promozione fa si anche che non lo siano eventuali giocate successive
-
@Chomp96 quanto bisogna aspettare perchè sia accreditato il bonus?
-
@Nicolapx_22 una volta verificati i documenti solitamente arriva entro qualche ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet