Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@lionheart dopo la puntata da 35€ se questa sarà vincente sarà necessario giocarne altri 5 per completarne il rollover, in quanto essendo il rollover 8 x il valore del bonus dovrai scommettere 40€ per concluderlo, dopo quindi la prima scommessa da 35€ se vincente non potrai prelevare se prima non fai un'altro punta banca come da guida da 5€, e al termine della scommessa a quel punto sarà tutto prelevabile
-
ok grazie. ad ogni modo mi confermi che con questa offerta si può guadagnare massimo 5 euro?
-
@lionheart si, il bonus massimo è 5€, non si può quindi guadagnare più del valore del bonus.
-
per il deposito bisogna attendere la convalida dei documenti?
-
@zaphkiel puoi depositare subito, ma il bonus totale arriverà alla convalida dei documenti
-
Buonasera, sapete se con PAYPAL funziona? Non lo trovo tra i sistemi di veramento validi per ottenere il bonus
-
@giuseppem ti confermiamo che paypal non è più valido per depositare per questa offerta
-
Ma come faccio ad inserire ad una quota minima 2.50, se aprendo l'Oddsmatcher trovo solo quote a 1.20 o meno?
-
@vitadigitale devi cliccare sul tasto "Filtra" dell'oddsmatcher e nel campo Quote da... mettere 2.50
-
buonasera io ho visto che paypal mi da valido per l'offerta
-
@eman65 sì certo è presente tra i metodi di deposito ma non è qualificante ai fini della benvenuto:
-
È normale che non abbia ricevuto nessun bonus per il momento? Ho depositato e inviato i documenti ma non ho ancora ricevuto i primi 2.50. Penso a questo punto che mandino tutto insieme tra qualche giorno, confermate?
-
@3le27 dovrebbe essere così, se non ti aggreditano i soldi domani contatta assistenza gd
-
ragazzi ho fatto l'iscrizione, poi subito depositato i 30 euro ed in fine ho inviato i documenti. il bonus 2,50 + 2,50 nessuna traccia... questo un'ora fa
-
Ciao a tutti, c'è un particolare che non ho letto da nessuna parte.
Io ho depositato 30 e ricevuto il bonus 2,5+2,5.
Adesso ho scommesso 35 e sono in attesa del risultato....mah se vinco devo giocare altri 5 per il rollover 8x.
Per giocare 5 devo depositarli.....il minimo deposito è 10 dunque rimarrebbero 5 vincolati.
In questo caso posso ripuntare e bancare per portare a casa i 5 o poco meno? grazie -
@modularsong Sì, certo
-
@ninjean ...chiedo scusa ma sono novello....in realtà se vinco non ho bisogno di depositare altro per il rollover, giusto?
Posso utilizzare per puntata di rollover la vincita della qualificante? -
@modularsong ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
@ninjean ...chiedo scusa ma sono novello....in realtà se vinco non ho bisogno di depositare altro per il rollover, giusto?
Posso utilizzare per puntata di rollover la vincita della qualificante?Esattamente
Prima avevo dato per scontato la vincita come bancata ed ho risposto di fretta
-
Questo post è eliminato! -
@illenzi evitiamo di parlare di argomenti vietati dal regolamento sul forum https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet