Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
nei miei bonus vedo solo da 5€ di benvenuto mentre nelle promozioni attive le due ruote della fortuna più il bonus di benvenuto.
se provo ad andare di nuovo sulla ruota mi dice che non ho più giri disponibili.
io non riuscendo a riscattare alla fine sulla schermata di vittoria ho cliccato su "salva per dopo" (unica altra opzione disponibile visto che non mi permetteva di accettare). questo salva per dopo dove dovrebbe essere visibile?
-
@giuvaa dovrebbe farti vedere la promozione nella relativa area promozionale, non ci sono altre sezioni al riguardo, ti consigliamo comunque per ora di proseguire con lo sfruttamento del bonus di benvenuto
-
va bene. grazie del supporto
allora proverò in generale questi tipi di bonus in più solo dopo aver terminato quello principale
-
Buongiorno a tutti,
chiedo scusa se è la sezione sbagliata ma non ne ho trovata una migliore.
Ho scommesso sulle partite dell'Europeo come da indicazione del bonus rimborso e adesso ho 6,60€ di bonus da trasformare in soldi reali.
Per farlo devo giocare 19,80€ su scommesse sportive ma non ricordo come impostare l'oddsmatcher... -
@kurama-0 imposto in modalità Normale, gioca 20€ e dal risultato che vedi aggiungi il valore del bonus.
-
@claudio-ninjabet E se invece impostassi nell'Oddsmatcher "RF" con:
Importo puntata: 20€
Importo bonus: 6€E nel calcolatore impostassi su Risk free (sempre puntata 20 e rimborso 6)?
-
@kurama-0 é totalmente sbagliato, devi fare come ti abbiamo detto. La modalità RF non va usata per questo.
-
@Davide Va bene, metterò in modalità normale impostando 20€ e i 6€ li devo aggiungere solo al profit tracker, non a una scommessa. Giusto?
-
@kurama-0 registri la scommessa semplicemente com'è nei fatti, segnando il saldo bonus e il saldo reale che hai usato. Tu non guadagni 6€. Tu guadagni la perdita mostrata dal calcolatore + il valore del bonus.
-
Aperto conto il 18 Novembre, ricevuto conferma di verifica dei documenti, il 19 Novembre fatto una scommessa, vinta e adesso 20 Novembre andando a fare la seconda trovo questo. Possibile che mi abbiano già limitato?
Per terminare il bonus benvenuto conviene aspettare o fare scommesse da 1€?Aggiornamento
Mi sono ricordato ora che avevo già confermato la bancata su betfair. Per annullare la bancata, provo a mettere un cashout automatico quando raggiungo un profitto a € 0.00 così da provare a evitare la perdita? Non l'ho mai usato quindi sto provando a trovare una via di uscita Sul cashout automatico è già calcolata la tassa del 5%? -
è possibile che registrandomi non mi sia stato dato il primo bonus? ho già effettuato il deposito
-
@alhe molto strano, a meno che non ti sei registrato nella sezione sbagliata del sito non è normale, in ogni caso attendi che ti verifichino anche i documenti, e se a documenti verificati non ti sarà ancora arrivato il bonus scrivigli al riguardo e sicuramente te lo accrediteranno loro
-
Ciao, sbaglio o l'oddsmatcher non da nessun risultato?
-
@pvtpier ci sono dei problemi tecnici già segnalati qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/8599 stiamo ancora verificando
-
Ok grazie, chiedo scusa
-
chiedo scusa ma con questa offerta il massimo che si può guadagnare è solo 5 euro? come mai dopo aver eseguito il punta e banca se la Puntata su Gioco Digitale risulterà vincente, sarà necessario puntare ulteriori 5€? non posso prelevare già il mio guadagno dal bookmaker?
-
@lionheart dopo la puntata da 35€ se questa sarà vincente sarà necessario giocarne altri 5 per completarne il rollover, in quanto essendo il rollover 8 x il valore del bonus dovrai scommettere 40€ per concluderlo, dopo quindi la prima scommessa da 35€ se vincente non potrai prelevare se prima non fai un'altro punta banca come da guida da 5€, e al termine della scommessa a quel punto sarà tutto prelevabile
-
ok grazie. ad ogni modo mi confermi che con questa offerta si può guadagnare massimo 5 euro?
-
@lionheart si, il bonus massimo è 5€, non si può quindi guadagnare più del valore del bonus.
-
per il deposito bisogna attendere la convalida dei documenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet