Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
mi potresti dire come salvare nel pt questa giocata perchè non l'ho neanche salvata in automatico...
-
@Fagiga85 compila manualmente il profit tracker inserendo in fase di completamento della giocata gli importi precisi che hai puntato e bancato. Leggi le istruzioni per capire come inserire i dati manualmente: https://www.ninjabet.it/profit-tracker
-
@Davide sono riuscito a registrare il tutto nel pt e anche lì ora mi compare la perdita di EUR 7,71.
Grazie per fortuna oggi è arrivato anche il bonus settimanale su William Hill e mi rifaccio con quello.Vale come esperienza MAI bancare prima su betfair!
-
Buongiorno ho completato la prima offerta e fatto il rollover dei 5 bonus attraverso il telefono ma non ho ancora ricevuto i 2€ delle scommesse da App mobile. Devo aspettare oppure ho sbagliato qualcosa?
-
@SaLvI nei t&c scrivono: Il bonus da 2€ ti viene accreditato in automatico entro 48 ore dal momento in cui hai piazzato la giocata.
Nel tuo caso sono già passate le 48h?
-
@Anonymous no effettivamente no solo 12 h aspetterò. Grazie mille
-
@realeagle444 Ancora nulla per l'attivazione del conto. Via mail mi confermano che, comunque, l'offerta di benvenuto non avrà scadenza, fino a quando il conto non risulterà effettivamente aperto e validato.
-
Aggiornate la guida perchè i 2 euro bonus accreditati se si scommette da mobile hanno una restrizione: il saldo è vincolato per un prodotto multi.
-
@Vito3136 quello è un bonus diverso, quello da 2€ della guida si chiama PRIMASPORT2, contatta la loro assistenza e chiedi a cosa fa riferimento quel bonus che hai ricevuto
-
@Chomp96 Quindi hanno sbagliato ad accreditarmi il bonus oppure quello PRIMASPORT2 deve ancora arrivarmi?
-
@Vito3136 questo non possiamo saperlo purtroppo, quando hai piazzato la giocata da mobile?
-
@Chomp96 Un, oretta fa e la partita deve ancora iniziare
-
@Vito3136 allora non lo hai ancora ricevuto, è troppo presto, possono passare 48 ore per riceverlo dal momento della scommessa
-
@Chomp96 Okay grazie
-
Un'info, i 5€ bonus da puntare per il rollover per quanto tempo valgono? Per sapere quanto posso aspettare un rating vantaggioso prima di perdere il bonus
-
@Bertoscar dovresti avere almeno 30 giorni di tempo, ma verifica tu stesso nella tua sezione bonus, accanto ai 5€ c'è scritta la scadenza del bonus, entro la quale devi completare il rollover
-
@Davide c'è scritto 24/12/2019 come scadenza, immagino quindi che sia la scadenza per effettuare l'intero rollover visto che sarebbero 30 giorni precisi da quando ho iniziato l'offerta. Grazie della dritta
-
ragazzi non sarebbe più profittevole fare due puntate : una scommessa da 5 euro a quota 2,5 (rating intorno al 94%) e un'altra da 30 euro a qualsiasi quota per sbloccare il deposito ?
-
@ningalucky no, il deposito è vincolato alla stessa quota del bonus. Se si potesse fare come dici lo avremmo scritto direttamente nella guida
-
VERIFICA DATI AAMS
Ciao ragazzi!
Stamattina ho ricevuto la mail di GiocoDigitale: hanno risolto il problema con la verifica dei dati con l'AAMS per chi, come me, avesse avuto questo problema durante l'iscrizione.
Per avere il bonus di benvenuto occorre rispondere alla mail che vi arriverà, richiedendo quindi l'attivazione manuale da parte dell'assistenza.
Quindi controllate la mail e seguite le istruzioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet