Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Fagiga85 avresti dovuto sicuramente prima PUNTARE su giocodigitale. È sbagliatissimo bancare prima di aver puntato, proprio per evitare questi errori.
In seconda battuta, per limitare i danno avresti dovuto annullare parzialmente la bancata fatta per togliere l'effetto di aver bancato 5€ in più, usando questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
I calcoli sono corretti, purtroppo perdendo sul sito dove avevi bancato di più hai perso più soldi. Devi inoltre puntare e bancare gli ultimi 5€ per completare il rollover su giocodigitale
-
@Davide in pratica da quando dovevo fare un profit non solo non ci ho guadagnato ma ci ho addirittura rimesso...non sono neanche restato in pari
-
mi potresti dire come salvare nel pt questa giocata perchè non l'ho neanche salvata in automatico...
-
@Fagiga85 compila manualmente il profit tracker inserendo in fase di completamento della giocata gli importi precisi che hai puntato e bancato. Leggi le istruzioni per capire come inserire i dati manualmente: https://www.ninjabet.it/profit-tracker
-
@Davide sono riuscito a registrare il tutto nel pt e anche lì ora mi compare la perdita di EUR 7,71.
Grazie per fortuna oggi è arrivato anche il bonus settimanale su William Hill e mi rifaccio con quello.Vale come esperienza MAI bancare prima su betfair!
-
Buongiorno ho completato la prima offerta e fatto il rollover dei 5 bonus attraverso il telefono ma non ho ancora ricevuto i 2€ delle scommesse da App mobile. Devo aspettare oppure ho sbagliato qualcosa?
-
@SaLvI nei t&c scrivono: Il bonus da 2€ ti viene accreditato in automatico entro 48 ore dal momento in cui hai piazzato la giocata.
Nel tuo caso sono già passate le 48h?
-
@Anonymous no effettivamente no solo 12 h aspetterò. Grazie mille
-
@realeagle444 Ancora nulla per l'attivazione del conto. Via mail mi confermano che, comunque, l'offerta di benvenuto non avrà scadenza, fino a quando il conto non risulterà effettivamente aperto e validato.
-
Aggiornate la guida perchè i 2 euro bonus accreditati se si scommette da mobile hanno una restrizione: il saldo è vincolato per un prodotto multi.
-
@Vito3136 quello è un bonus diverso, quello da 2€ della guida si chiama PRIMASPORT2, contatta la loro assistenza e chiedi a cosa fa riferimento quel bonus che hai ricevuto
-
@Chomp96 Quindi hanno sbagliato ad accreditarmi il bonus oppure quello PRIMASPORT2 deve ancora arrivarmi?
-
@Vito3136 questo non possiamo saperlo purtroppo, quando hai piazzato la giocata da mobile?
-
@Chomp96 Un, oretta fa e la partita deve ancora iniziare
-
@Vito3136 allora non lo hai ancora ricevuto, è troppo presto, possono passare 48 ore per riceverlo dal momento della scommessa
-
@Chomp96 Okay grazie
-
Un'info, i 5€ bonus da puntare per il rollover per quanto tempo valgono? Per sapere quanto posso aspettare un rating vantaggioso prima di perdere il bonus
-
@Bertoscar dovresti avere almeno 30 giorni di tempo, ma verifica tu stesso nella tua sezione bonus, accanto ai 5€ c'è scritta la scadenza del bonus, entro la quale devi completare il rollover
-
@Davide c'è scritto 24/12/2019 come scadenza, immagino quindi che sia la scadenza per effettuare l'intero rollover visto che sarebbero 30 giorni precisi da quando ho iniziato l'offerta. Grazie della dritta
-
ragazzi non sarebbe più profittevole fare due puntate : una scommessa da 5 euro a quota 2,5 (rating intorno al 94%) e un'altra da 30 euro a qualsiasi quota per sbloccare il deposito ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet