Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Davide grazie per il consiglio. Che rabbia quando vieni limitato dopo appena 2 scommesse, per di più senza un motivo
-
il bonus da 2€ ha il rollover?
-
@Maakarov no, nessun rollover
-
ciao a tutti! ho piazzato la qualificante ma ho avuto un problema. Sostanzialmente dopo aver piazzato la scommessa su giocodigitale mi sono accorto che la liquidità su betfair era cambiata (circa la metà) rispetto a quanto dovevo puntare.
Dopo un momento di sconforto mi sono accorto che puntando alla quota immediatamente superiore avrei avuto liquidità sufficiente per cui ho impostato 2.66 come quota nel calcolatore e bancato il nuovo importo a 2.66 (cioè con la liquidità necessaria ad abbinare la giocata). considerate che la quota suggerita (ma con liquidità insufficiente) sarebbe stata 2.64.ho fatto bene? ho semplicemente cercato di evitare una scommessa solo parzialmente abbinata. spero di aver usato il cervello. grazie
-
@marc_o Non ci sono problemi, potevi comunque usare anche la funzione "Bancata non abbinata" e bancare a 2.64 e bancare il rimanente a 2.66, ma comunque vai tranquillo
-
@Alby46 grazie mille per il chiarimento. la differenza era 4centesimi tra le 2 quote.
ti faccio una domanda: come va salvato nel profit tracker? come BR mettendo 5euro come importo puntata oppure come normale (cioè esattamente quello che ho utilizzato per piazzare le scommesse)? ho letto la nota nella guida ma non mi è chiaro
EDIT: come BR a 5euro avrei una vincita di 4,73euro, mentre come NORMALE da 35euro arei una pardita di 1,88euro
-
@marc_o Tu nel calcolatore per bancare l importo giusto metti 35€, mentre per capire quanto guadagnerai effettivamente, metti 5€ in modalita bonus e da li vedrai quanto effetivamente guadagnerai, tenendo conto di una leggera perdita della qualificante perchè tu scommetti 30€ tuoi più i 5€ bonus. Comunque poi nel profit tracker metterai 30 in normale e 5€ bonus sempre e lui in automatico poi ti da tutto il conto effettivo di quanto hai guadagnato
-
@Alby46 ok, ho sistemato manualmente nel profit tracker mettendo 30 in normale e 5 come bonus. al momento mi segna un importo negativo -1,88 (ma è incompleta). Se clicco su completa ho visto che avrei una entrata di circa 3,12euro. ci siamo?
-
@marc_o si, è corretto
-
Ciao a tutti, ho perso la scommessa della fase1, quindi benissimo, €4,87 presi su betfair.
Mi ritrovo quindi con saldo zero su gioco digitale e vorrei proseguire alla fase2. È possibile caricare solo 2euro? Mi spiegate eventualmente cosa va fatto se non fosse possibile? Grazie
EDIT: mi dite come mai capta che la vincita su betfair e quella del profit tracker non coincidano? Generalmente è più alto l'importo del bookmaker
-
@marc_o Non puoi caricare solo 2 euro perchè il minimo di ricarica è 10€
-
@marc_o se parli della vincita ottenuta sulla bancata su betfair probabilmente la stai considerando senza commissioni, ricorda che betfair trattiene il 5% di commissioni sulle vincite sull'exchange, se quindi ad esempio banchi 10€ e vinci la bancata, su betfair avrai effettivamente guadagnato 9,5€
-
Buongiorno a tutti,
ho puntato correttamente su digitale e ora dovrei bancare su betfair, ma mi sono accorto che la quota su ebtfair è cambiata rispetto a quanto era nell'oddsmatcher: da 3.7 a 3.75.
Come mi comporto? cambio la quota su betfair a 3.75? -
@Grelot si, devi modificare la quota nel calcolatore inserendo 3.75, e bancare a quella quota l'importo aggiornato
-
@Davide Grazie mille, velocissimo! Era un'operazione abbastanza semplice da capire, ma essendo nuovo ho preferito non rischiare e chiedere
-
Questo post è eliminato! -
@TheGhostNinja ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
@marc_o Non puoi caricare solo 2 euro perchè il minimo di ricarica è 10€
Quindi avendo credito zero cosa dovrei fare? La guida da per scontato che avendo vinto la scommessa io abbia del saldo su gioco digitale. Carico 10 e poi faccio un punta-banca da 10euro? Non mi è chiaro
@Chomp96 no, su betfair l'importo segnato in verde (in giocate chiuse Exchange) è differente, cioè maggiore, da quanto indicato dal profit tracker. L'importo in vede è la cifra incassata al netto delle commissioni, penso..
-
@marc_o no, non è al netto della commissione, almeno se la stai vedendo nella sezione scommesse exchange e non in storico transazioni, li vedrai dopo anche una successiva transazione con la commissione, se hai credito 0 non ti conviene depositare 10€ solo per i 2€ bonus, attendi che ti serve depositare per qualche altra promozione, e in quel momento userai 2€ di quel deposito per fare la qualificante da mobile
-
@Chomp96 l'importo profitto/perdita in verde è uguale sia in Exchange che in storico transazioni. Nel caso di questa scommessa era più alto rispetto al profit tracker. Mi era già capitato anche su William Hill. Non so perché
Domanda: la promo della scommessa da cellulare non ha scadenza?
-
@marc_o la transazione in verde è uguale, ma in storico transazioni ce ne sarà una successiva in negativo, che corrisponde alla commissione, non la vedi? non ha scadenza, è valida appena fai la scommessa da mobile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet