Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@michidi è sbagliato, cambia che vai a perdere soldi. Devi seguire le guide alla lettera e non fare diversamente da quanto indicato dalle istruzioni.
-
@Davide giusto per curiosita' mi spieghi il perche'
-
@michidi perchè la giocata va fatta in modalità Normale. La modalità RF serve solo quando si deve ricevere un rimborso. Dato che in questa offerta il bonus non ti viene dato come rimborso in caso di giocate perdenti, non puoi usarla
-
@Anonymous molte grazie gentilissimo
-
ciao raga,
I have a question...
"La puntata supera il tuo limite di scommessa di 2.00EUR.
Puntata massima possibile: 2.00EUR"mi hanno appena limitato il conto secondo voi?
-
@Giusepped prova su diverse partite..se la solfa è sempre quella mi sa che fai parte anche tu del nostro club.
-
@cartineoro ok faccio un test è ti aggiorno
-
@Giusepped vai..poi al limite ti diamo il benvenuto
-
@cartineoro ho fatto il test con altre due partite, stessa storia...
-
@Giusepped se il risultato è sempre lo stesso su partite anche diciamo di primo piano mi sa che ti hanno troncato,in teoria ci possono essere partite con limiti diversi ed è per questo che ti consigliavo di fare diverse prove prima di trarre conclusioni affrettate,ma se proprio sempre hai 2 euro come puntata massima mi sa che la risposta alla tua prima domanda è si..prova comunque a testarlo se vedi partite presentabili..se la situazione rimane la stessa non c'è più niente da fare.
-
@cartineoro picciotti mi sa che dovrete darmi il benvenuto
cmq ho 5 bonus ancora da trasmutare in soldini prelevabili, cosa consigliate? la limitazione consiste nel poter fare una puntata massima giornaliera di 2 euro ?
-
@Giusepped no,per singola giocata 2 euro..puoi fare anche 50 scommesse al giorno.
-
@Giusepped 2 x scommessa nn al giorno...cmq strano che GD limiti...mai sentito nulla di simile ahahah
-
@cartineoro ho anche un limite nelle vincite
"Con questo pronostico superi il limite di vincita di 2.50EUR."
-
@Giusepped si pure io vai tranquillo.
-
@cartineoro ti ringrazio, ok!
-
@Giusepped ci mancherebe..non prenderla a male tanto a livello di scommesse è un book inutile..seguilo per le varie promo casinò e via andare..buona giornata.
-
@cartineoro grazie per il consiglio, ho notato che a livello di scommesse è poco utile, alla prossima e buon pomeriggio!
-
@Giusepped Dipende molto dalla partita che giochi.
-
@Giusepped Con la promo sulle multiple qualche euro alla settimana lo tiri fuori.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet