Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
Mi ha fatto prelevare solo 82!!
-
@ninjalu10 non allarmarti, che metodo di prelievo stai utilizzando?
Ti confermo che con PayPal serva il punto come separatore decimale e che permetta il prelievo dell'intero saldo consentito. -
@ev-biondi Sono andato su Pagamenti -> Prelievi -> PayPal e i numeri con il punto mi diceva che non andavano bene, mentre la virgola non me la faceva mettere. Vabbè pace!
-
@gambolorenz sì, prende prima il saldo bonus se rispetti la quota minima, ma in ogni caso è ininfluente, dato che anche perdendo il bonus sei obbligato a giocare il deposito comunque a quota minima di 2.50
-
Si può depositare come prima volta con Paypal per ricevere il bonus? perchè sul sito è scritto ""La prima ricarica non può essere effettuata tramite Skrill/Moneybookers oppure Neteller.""
-
@GRAFRA346 sì, paypal è valido
-
@Davide grazie, ho fatto l'iscrizione questa mattina, aspetto la convalida dei doc
-
ragazzi qualche consiglio su come fare questa promo gioco digitale? sto provando da ieri ma mi viene sempre responsabilità esorbitanti sui 200
-
@Antonna a quale promo ti riferisci? perché la benvenuto di gioco digitale richiede pochi fondi (massimo 100€) per essere completata
-
@Anonymous quota minima 2.5 riesco a trovare con liquidità di 35 mi chiede un rischio alto. Aspetterò per trovare una scommessa per abbassare almeno un po' il rischio
-
Mi sono appena registrato a giocodigitale depositanto 30 euro. Il sistema mi ha già dato 2.5 € e alla conferma del documento me ne darà altrettanti.
Mi consigliate di giocare il solo deposito e poi dopo i 5 euro di bonus a quote alte (per avere altr prtobabilità di perdere). La guida dice invece di aspettare e giocare 35 in totale. Cosa mi consigliate e perchè? -
@luca-corio ti consigliamo di attendere di ricevere l'altro bonus, altrimenti verranno presi per prima i 2,50€ di bonus rispetto al deposito
-
allora ha senso giocare prima i 5 euro di bonus a quote alte (oltre 4) e poi il deoposito come si vuole...?
-
@luca-corio no, non poi farlo, perchè anche il deposito è vincolato al bonus. Per questo motivo la guida è impostata nello scommettere 35€. Se fosse possibile fare diversamente, la guida stessa dirette di scommettere diversamente
-
ok. grazie
-
Ragazzi scusate qualcuno che mi risponde penso già di conoscere la risposta ma voglio un secondo parere. Ho vinto la scommessa dei 35€ e ora ho del saldo sul conto posso ritirare tutto l'importo della vincita e poi successivamente giocare solo i 5€ del bonus?
Se dovessi giocare gli altri 5€ li prendono dal bonus o dai soldi veri? -
@Antonna Ti sconsiglio di ripulire il conto, soprattutto dopo aver vinto.
-
@Yukio hahahaha giusto meglio togliere
-
Ma le scommesse con i 5 del rollover nel portafogli devono essere segnate come bonus o soldi reali ? scusate la domanda banale ma sono ancora novizio
-
@Antonna la prima scommessa piazzata con i 5€ bonus la segni come "bonus"... Se vinci ed entri nel rollover le seguenti le segnerai come credito reale.. se giochi direttamente 25€ x completare il rollover invece metterai. 20€ reale e 5€ bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet