Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@antocozzi questo bonus ha le stesse condizioni di quello della benvenuto, ma vedo che hai ancora 25€ sul conto, hai fatto alti depositi/scommesso oltre quella da 35€? in ogni caso gioca ora questi 25€ che hai sul conto a quota minima di 2,5, se vinci giocane altre 15 sempre a quota minima di 2,5, se perdi hai concluso
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Ho appena depositato 20 euro perché ho visto il bonus e lo volevo scommettere. Poi mi é venuta l'ansia e prima di fare cazzate ho voluto chiedere nel club. Allora faccio come mi hai detto... grazie! Ti faccio sapere cosa succede...
-
Buonasera ragazzi. Consigliate di fare questo benvenuto o di attenderne qualcuno più proficuo? GiocoDigitale di solito dona di più? Grazie e buona serata a tutti
-
ciao io non ho ben capito una cosa sul rollover, se un rollover e come in gioco digitale 8x vuol dire che devo scommettere 8 volte il valore del bonus dunque in questo caso 8 volte 5 euro? e se fosse così i soldi bonus li posso usare per fare fronte a questi totali 40 euro?
-
@UomoRagne sí esatto
-
ragazzi perdonatemi sto provando a fare la prima scommessa dopo aver ricevuto il bonus di 5€ ma una cosa che non mi è chiara possibile che per bancare mi esce un rischio di almeno 55€ ? C'è qualcosa che sbaglio ? Deve stare sempre su "NORMALE" nel calcolo sia per la puntata che per la bancata?
-
@ezechiele2517 non stai sbagliando nulla, la quota minima è di 2,50, quindi un rischio maggiore di 50€ giocandone 35 è del tutto normale. Maggiore è la quota, maggiore sarà il rischio/responsabilità
-
@Davide Come potrei fare per abbassare il rischio ? perchè non ho quella disponibilità al momento.
-
@ezechiele2517 non puoi abbassarlo, dipende dalla quota, che sei obbligato a rispettare per il bonus
-
@Davide ok allora devo attendere di rientrare con la disponibilità ma per aggiungere invece sul profit Tracker questa giocata mi metto su BR con 5€ così sul tracker mi mette il guadagno reale?
-
@ezechiele2517 no, nel profit tracker segni precisamente quello che fai. Devi giocare 35€ di cui 5 bonus? Allora scrivi 30€ in soldi reali e 5€ in soldi bonus
-
@Davide Non mi torna quello che dici perchè nella guida c'è scritto così:
Filtra per quota minima di 2.50.
Scegli una partita con Rating Alto.
Apri il calcolatore e metti in modalità Normale.
Inserisci 35€ nell’importo puntata.
Punta su GiocoDigitale e Banca su Betfair.Importante: siccome stai puntando nella stessa scommessa sia i soldi depositati che il bonus, l’importo indicato dal calcolatore in “Guadagnerai” non è corretto. Per sapere quanto guadagnerai con precisione, devi impostare su modalità BR e inserire 5€ nell’importo puntata. L‘importo da bancare è però giusto.
-
@ezechiele2517 il guadagno immediato lo vedi mettendo 5€ in modalità BR, ma da quel guadagno devi anche sottrarre i 30€ di saldo reale che in modalità normale causano una perdita.
-
@Davide allora io facendo esattamente con dice la guida metto su NORMALE con 35€ Importo Puntata ma il guadagno reale lo vedo mettendo 5€ Importo Puntata e mettendo su BR. Quello che dico io per aggiungere sul profittracker la situazione che sarà poi quella reale devo aggiungere la prima quando sono su NORMALE o la seconda quando ho impostato BR?
-
@ezechiele2517 come compilare correttamente il profit tracker te l'ho spiegato già qui sopra,
@Davide ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
@ezechiele2517 no, nel profit tracker segni precisamente quello che fai. Devi giocare 35€ di cui 5 bonus? Allora scrivi 30€ in soldi reali e 5€ in soldi bonus
in questo modo vedi immediatamente quanto sarà il guadagno previsto
-
@Davide ah perdonami non avevo capito quindi sul pt devo aggiungerlo 2 volte la prima solo con i 30€ su NORMALE la seconda con i 5€ su BR ?
-
@ezechiele2517 no, non hai capito, nel profit tracker segni UNA volta sola la partita. Solo che quando vai ad inserire gli importi, scrivi 30€ in soldi reali e 5€ in soldi bonus, nella stessa schermata.
-
@Davide ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
@ezechiele2517 no, non hai capito, nel profit tracker segni UNA volta sola la partita. Solo che quando vai ad inserire gli importi, scrivi 30€ in soldi reali e 5€ in soldi bonus, nella stessa schermata.
Non mi torna perchè se io seleziono il radiobutton "NORMALE" e in importo puntata metto 30€ poi clicco sul radio button "BR" e metto 5€ in importo puntata se poi torno su Normale in Importo mi rimangono i 5€.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet