Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
-
@Luis020482 semplicemente apri l'oddsmatcher e lasci il calcolatore in modalita normale...importo puntata 35€ ....vedrai che in base al rating della partita scelta avrai una perdita x il punta/banca (ipotizziamo di 1,50 €)... x capire il guadagno effettivo, da quei -1,5€ devi aggiungere + 5€ (il bonus) in quanto quelli di fatto non sono soldi che hai versato tu... quindi -1,5+5= 3,5€ netti
-
@enzobascio89 ok grazie!
-
@Luis020482 figurati
-
Ho completato offerta di benvenuto di giocodigitale giocando i 35 euro come da istruzioni. Ho perso la scommessa e adesso mi trovo ancora un saldo di 5 euro... qualcuno mi spiega??? Come li devo giocare???
-
@antocozzi molto strano, se vai tra i tuoi bonus vedi qualcosa?
-
@Chomp96 Mi dici Welcome bonus 5 euro... ma io ho già giocato
-
@Chomp96 Bonus con incasso vincolato Welcome Bonus
-
@antocozzi sei sicuro al 100% che la tua prima scommessa sia stata da 35€ e non da 30? quanto hai depositato?
-
@Chomp96 ho depositato 30 e giocato 35. I 5 di bonus giocati sono stati accreditati 2.5+2,5
-
@antocozzi molto strano, puoi fare uno screen dei requisiti di riscossione che vedi ora tra i tuoi bonus in riferimento a questo bonus da 5€?
-
Infatti è quello che vorrei fare... Vado!
-
-
@antocozzi questo bonus ha le stesse condizioni di quello della benvenuto, ma vedo che hai ancora 25€ sul conto, hai fatto alti depositi/scommesso oltre quella da 35€? in ogni caso gioca ora questi 25€ che hai sul conto a quota minima di 2,5, se vinci giocane altre 15 sempre a quota minima di 2,5, se perdi hai concluso
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Ho appena depositato 20 euro perché ho visto il bonus e lo volevo scommettere. Poi mi é venuta l'ansia e prima di fare cazzate ho voluto chiedere nel club. Allora faccio come mi hai detto... grazie! Ti faccio sapere cosa succede...
-
Buonasera ragazzi. Consigliate di fare questo benvenuto o di attenderne qualcuno più proficuo? GiocoDigitale di solito dona di più? Grazie e buona serata a tutti
-
ciao io non ho ben capito una cosa sul rollover, se un rollover e come in gioco digitale 8x vuol dire che devo scommettere 8 volte il valore del bonus dunque in questo caso 8 volte 5 euro? e se fosse così i soldi bonus li posso usare per fare fronte a questi totali 40 euro?
-
@UomoRagne sí esatto
-
ragazzi perdonatemi sto provando a fare la prima scommessa dopo aver ricevuto il bonus di 5€ ma una cosa che non mi è chiara possibile che per bancare mi esce un rischio di almeno 55€ ? C'è qualcosa che sbaglio ? Deve stare sempre su "NORMALE" nel calcolo sia per la puntata che per la bancata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet