Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Davide grazie Davide scusa ma sono neofita
-
@Davide mi sono registrato e mi è arrivata un’email con questa offerta dove mi chiede se accetto questo bonus:
Un bonus di benvenuto senza paragoni che non hai ancora utilizzato:
“effettua il primo deposito e ricevi 100 giri gratis* su Starburst per iniziare il divertimento”
Ma è compatibile con il bonus benvenuto al quale concorro o entra in conflitto?
-
@Luis020482 è compatibile se ricordo bene, sono i 100 giri gratis su starburst che regalano a tutti, ma se vuoi puoi aspettare e depositare più avanti
-
@Luis020482 però penso tu debba comunque fare due depositi separati per quanto riguarda offerta di benvenuto e giri gratis ma per sicurezza aspetta che risponda lo staff
-
@Luis020482 è compatibile, ma per sicurezza ti consigliamo prima di terminare l'offerta sullo sport e poi di fare un altro deposito per questo bonus
-
@Davide ma per questo non mi chiede deposito.
-
@Luis020482 nel messaggio che hai riportato è richiesto un deposito. Se poi non serve ma ti da già i giri gratis, comunque per sicurezza ribadiamo il consiglio di terminare prima l'offerta sullo sport.
-
@Davide ok!
-
Buonasera, oggi ho effettuato l'iscrizione a gioco digitale e inviato i documenti, che ancora devono convalidare, dopo il deposito dei 30 euro non ho ricevuto il bonus dei 2,5 euro. Ho sbagliato qualcosa io oppure devo attendere?
-
@Davide Io li ho fatti in contemporanea.
-
@Igiul99 stessa identica cosa e l'assistenza mi ha detto che mi sono registrato dalla pagina del casinò quindi ho disponibili 100giri free
-
@peppez praticamente abbiamo perso la benvenuto?
-
@Igiul99 io sicuramente xk non mi sono iscritto dalla pagina della guida di benvenuto
-
-
@Luis020482 semplicemente apri l'oddsmatcher e lasci il calcolatore in modalita normale...importo puntata 35€ ....vedrai che in base al rating della partita scelta avrai una perdita x il punta/banca (ipotizziamo di 1,50 €)... x capire il guadagno effettivo, da quei -1,5€ devi aggiungere + 5€ (il bonus) in quanto quelli di fatto non sono soldi che hai versato tu... quindi -1,5+5= 3,5€ netti
-
@enzobascio89 ok grazie!
-
@Luis020482 figurati
-
Ho completato offerta di benvenuto di giocodigitale giocando i 35 euro come da istruzioni. Ho perso la scommessa e adesso mi trovo ancora un saldo di 5 euro... qualcuno mi spiega??? Come li devo giocare???
-
@antocozzi molto strano, se vai tra i tuoi bonus vedi qualcosa?
-
@Chomp96 Mi dici Welcome bonus 5 euro... ma io ho già giocato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet