Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
Ho giocato le 10 euro depositate e...sorpresa!!!...mi è uscito il messaggio “il limite della possibile vincita è stato superato”
Alla fine ho giocato 5 e 4 euro perché 10 non me le fa giocare...
Inoltre mi hanno dato un ulteriore bonus da 2 € PRIMASPORT2 lo gioco come tutti gli altri bonus? -
Ciao ragazzi, qualcuno mi può dare qualche chiarimento su questo bonus? Sul sito di giocodigitale mi dice che per accedere al bonus di benvenuto occorre effettuare un deposito minimo di 30 euro invece dei 10 euro scritti dalla guida ninja bet. Qualcuno di voi sa darmi qualche delucidazione?
-
@davide ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 10€ e ricevi 5€:
@antoniomic hanno aggiornato i T&C, devi depositare minimo 30€, inoltre il bonus di 5€ ( ha un rollover 8x) quindi finchè non lo perdi o avrai scommesso 40€ a quota minima di 2.5 non potrai prelevare o scommettere il deposito a quote inferiori.
Aggiorniamo la guida appena possibile
-
@ringhio_s controlla nei tuoi bonus i requisiti di puntata per questi 2€
-
Ciao a tutti, ho eseguito tutti i passaggi ieri. Ora ho 15€ sul conto: 10 depositati e 5 di bonus. Ho appena visto che le istruzioni sono in aggiornamento oggi. Posso continuare a seguire la guida o devo aspettare l'aggiornamento?
-
@davide ok grazie!...ma per quanto riguarda il limite vincita ne sai qualcosa?...
-
@ringhio_s sono limiti che impongono quelli della traderoom di Giocodigitale (e anche bwin). Puoi sempre controllare il tuo limite sulla scommessa che vuoi fare cercando di scommettere un importo alto superiore al deposito (esempio scommetti 800€), ti dirà i tuoi limiti, o nel caso improbabile tu non abbia alcun limite, che hai saldo insufficiente.
-
@ninjuli controlla se il tuo bonus ha requisiti di scommessa di 40€ o se basta puntare il bonus una volta sola
-
@davide Ho giocato il bonus di 5. Ho chiesto in chat e mi hanno detto che il bonus è stato usato.
-
@ninjuli quindi se accedi alla schermata "i miei bonus" dall'area personale, non vedi più alcun bonus? se sì, hai già terminato l'offerta di Giocodigitale
-
-
-
@ninjuli hai il bonus vecchio, per cui ti basta aspettare la fine della scommessa che hai fatto con il bonus e avrai finito
-
@davide Devo ancora giocare i 10€ depositati. Aspetto la fine di questa scommessa e poi li gioco?
-
@ninjuli sì
-
@davide Ok, grazie
-
il sito mi dice di depositare un minimo di 30 euro per ricevere il bonus. che devo fare?
-
@lucadesi deposita 30, come vedi la guida è in aggiornamento
-
Scusate anche da voi non trova nessuna partita?
-
Buonasera,
ho completato l'offerta di benvenuto però adesso sul conto di GiocoDigitale mi ritrovo con 12,50€, il problema è che il limite minimo per prelevare con PayPal è di 30€. Come posso fare per "passare" i soldi da GiocoDigitale a BetFair, anche andando a perdere 50/60 centesimi? Oppure c'è un altro modo per poter prelevare questi 12,50€ ? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet