Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Chomp96 Ho scommesso €40 e ho vinto su Giocodigitale...a questo punto che faccio?
grazie -
@Frankbet se hai scommesso 40€ a quota minima di 2.50 hai finito, puoi prelevare la vincita
-
@Davide Ok grazie!!
-
Stavo provando a fare un deposito ma esce questo messaggio:
PayPal - Deposito sospeso
Attendi mentre viene confermata la tua transazione con PayPal
La pagina verrà aggiornata automaticamente una volta ricevuta la conferma di PayPal. Se non viene aggiornata entro 1 minuto fai clic qui.Come risolvo? Stavo per iniziare la promo di benvenuto ricaricando 30€
-
@Leodyn probabilmente hai i pop up bloccati nel browser, prova a controllarne le impostazioni
-
Salve, volevo sapere quanto tempo prima dell'evento bisogna piazzare una scommessa, nel senso che se aspetto fino ad un'ora prima o anche meno puo' aumentare magari il rating associato alla scommessa che ci indica l'Oddsmatcher rendendo così la scommessa profittevole, correggetemi se sbaglio.
Oppure va bene anche se scommetto molto prima? -
@Domenininja L'andamento delle quote non segue una prassi, comunque il book tende un po' ad abbassare la quota. L'unica è controllare spesso e cogliere l'attimo!!!
-
@Domenininja non è detto che la quota scenda necessariamente.puo anche salire..poi considera che se vi è un cambiamento di quota sul book,anche sull Exchange ci sarà una variazione (anche l Exchange cmq segue il mercato e le quote dei book tradizionali anche se può variare di qualche tic)... Quindi il consiglio è sempre quello di cercare partite con rating alto e piazzarle senza aspettare eventuali variazioni che nn sempre porterebbero ad un guadagno o ad una perdita minore..
-
@Domenininja Aggiungerei che più si avvicina la partita e più le quote diventano ballerine. Mentre si punta ci possono essere cambiamenti nella quota banca, una situazione che consiglierei di evitare, soprattutto se si è agli inizi.
-
conto convalidato, ora ho 35 euro. posso giocare solo i 5 euro ad una quota alta cosi se perdo, i restati 30 li gioco ad un rating alto??
-
@Ninja85 Ma tanto sono vincolati e devi piazzarli sempre a 2,5 mi sembra.
-
@Yukio a pensavo non fossero vincolati i 30
-
@Ninja85 Devi comunque puntare i 35, l'opzione la hai solo se perdi per gli altri 5.
-
io siccome non ho voglia di aspettare i 2,5 del bonus posso gia puntare i 32,50 intanto?
-
@NinjaStar consigliamo di aspettare l'accredito della seconda parte, in quanto non puoi puntare 32,50 ma solo 32 o 33€ (importi interi)
-
@Davide e se punto 32 e poi gli altri 3 euro quando mi arriva il bonus?
-
@NinjaStar si tratta di due bonus separati, una volta che ti viene accreditato potrebbero esserci problemi nel conteggio del rollover. Il nostro consiglio è di aspettare di avere un unico bonus da 5€
-
ho fatto il deposito e inviato i documenti quanto tempo ci va per la validazione?
-
@mayhem circa 2-3 giorni
-
@Davide ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet