Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@AlessandroMI non è sfruttabile a causa dei requisiti di puntata troppo alti
-
@Davide x5 non pensavo fosse alto
-
@AlessandroMI 5x non è alto, ma qui è 5 volte i valore di (bonus+deposito), quindi nei fatti un 55x
-
Ciao, per capire meglio il meccanismo: dire che il rollover è 8x che significa? Che nel caso di vincite ripetute su Giocodigitale posso prelevare solo dopo l'ottava scommessa di 5 euro?
-
@simone0304 potrai prelevare solo dopo aver scommesso 40€ (cioè 5€ x 8 )
-
ok, dunque nel caso di vincita su giocodigitale di 8 euro (ad esempio), è necessario che li reinvesta tutti e 8 e non solo 5. giusto?
-
@simone0304 non è possibile tu vinca 8€ se segui la guida. Devi scommettere 35€. Se vinci ti basterà piazzare un'altra scommessa da 5€ per raggiungere i 40€ totali scommessi
-
ah chiaro! ho già scommesso i 35. pensavo che i 40 fossero addizionali. cioè 35 + 40. ok così è molto più veloce! grazie mille
-
Buongiorno Ninja, mi accingo ad effettuare l'offerta benvenuto di giocodigitale "GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€".
mi sono registrato al sito e mi è arrivata una mail in cui mi dice :
"[...] Un bonus di benvenuto senza paragoni che non hai ancora utilizzato: effettua il primo deposito e ricevi 100 giri gratis* su Starburst per iniziare il divertimento [...]".
La mia domanda è: hanno cambiato il bonus? perchè se a fronte del deposito di 30€ mi danno sti spin gratis anzichè i 5€ da poter mangiare sulle scommesse, non procedo affatto al deposito.
grazie -
@brutaljohn89 può capitare che sbaglino ad attivarti la benvenuto e ti attivano quella casinò (che è comunque sfruttabile). Puoi contattarli e chiedere se possono attivarti quella sport e toglierti quella casinò
-
@Anonymous grazie, mando una mail e speriamo mi diano quello sport. In caso fossi costretto a sfruttare quella casinò, è altrettanto profittevole? esistono guide che mi spieghino come fare?
-
@brutaljohn89 certo, ti basta seguire questa guida dal punto 2: https://www.ninjabet.it/giocodigitale-•-100-giri-gratis
-
Scusate la mega ignoranza, ma in questo caso se puntassi i miei 35€ su un evento con quota inferiore a 2.5 non me lo farebbe proprio fare?
-
@AP9mc non ti accetterebbe proprio la scommessa, bonus e deposito sono vincolati alla quota minima di 2.5
-
E' normale che non ci sia un rating decente a quella quota?
-
@AP9mc se non trovi un buon rating con l'oddsmatcher prova con il dutcher https://www.ninjabet.it/dutcher
-
Ciao ragazzi, scusate, ma quando vado a prelevare su gioco digitale mi dice "Il numero di conto registrato non corrisponde al numero di conto contenuto nel codice IBAN fornito." Il numero di conto è il numero della mia carta giusto? Sapete se posso continuare con il prelievo?
Le informazioni del mio iban sono corrette...dunque non so perché mi dice questo... -
@simone0304 a me è successa una cosa simile provando a prelevare in un metodo differente da quello usato per il deposito.
-
@simone0304 ma stai provando a prelevare con la carta usata per depositare?
-
@Davide si certo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet