Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Chomp96 Sicuro? Anche se c'è scritto questo?
Requisito per l'intera riscossione: Punta EUR 40,00 su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 2,50 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.) e verifica il tuo conto
-
@Korax si, infatti come da guida devi puntare i 35€ che avrai sul conto, se perdi hai concluso, se vinci dovrai scommettere altri 5€ per arrivare a 40 complessivi
-
@Chomp96 Ho capito, grazie!
-
ragazzi secondo voi è meglio aspettare una offerta differente? o mi devo accontentare?
-
@Zerbo01 difficilmente metteranno un'offerta migliore di quella attuale
-
@Zerbo01 I soldi su gd li fai con le ricorrenti, poco ma costante sulle scommesse 2-3€ a settimana e se hai [censored] sulle promo bingo e casinò.
-
Ho aperto il conto e mi sono stati accreditati i 5 euro ma come faccio a prendere anche i 100 free spin?
-
@Venom per ora segui la guida per riscattare il bonus sport, il bonus dei freespin ti arriverà via mail dopo qualche tempo dalla tua iscrizione
-
@Chomp96 dove l' errore?
-
@pietro50 devi attendere che ti appaia il suggerimento e cliccarlo, prova a scrivere ad esempio solo ligue 1 e aspetta, ti apparirà una serie di risultati a tendina sotto la barra di ricerca, e clicca su quello con il nome della guida
edit. in ogni caso cerca di scrivere nella discussione giusta https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19078/5-8-aprile-bwin-scommetti-5-x4-scommesse-ricevi-5-bonus/7
-
assurdoooo ...appena iscritto, faccio la prima scommessa di 35, e mi da limite di due euro.....Contatto l assistenza e questa è la risposta:" il tuo profilo è stato modificato per scelta del settore scommesse dopo un' attenta analisi da parte loro così come previsto dal contratto di gioco e non verranno prese in considerazione eventuali richieste di innalzamento di tali limiti." spero solo che riesco a piazzare 15 scommesse uguali da 2 euro e bancarle con un unica puntata....per recuperare qualcosa. se qualcuno ha un idea è ben accetto
-
@Ninja85 puoi pulire il deposito con questo metodo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16308/metodo-della-sporca-dozzina-strategia-alternativa-per-monetizzare-un-bonus-casinò-su-bwin-gioco-digitale-lottomatica , se sei limitato a 2€ non potrai fare scommesse ripetute sullo stesso esito, il limite è generale sulla determinata quota
-
buongiorno ragazzi, se ho capito bene dopo l iscrizione devo depositare 30 senza alcun tipo di scommessa e mi vengono creditati ulteriori 5 euro!! se io faccio una sola scommessa da 35 euro puo essere anke superiore a 2.50 ossia anke a 4 o 5 ?? ecco se cosi fosse e perdo subito la somma non è che poi mi limitano il conto subito??
-
@Blecchino si, la quota minima basta che la rispetti, può essere anche maggiore, tuttavia considera che difficilmente troverai rating alti a quote alte
-
ah ok quindi mi conviene giocare una quota 2.50 max 3 giusto? senza esagerare
-
@Blecchino si, l'importante è che il rating è alto, perchè se giocando 35€ il calcolatore ti mostra una perdita maggiore di 5€, ci vai a perdere sicuramente invece di guadagnare
-
si vero davide piu alta la quota piu il rating difficile trovarlo alto !! ma mi spieghi davide se vinco la scommessa es quota 2.50 arrivero a vincere 87.50 su Dg giusto?? ecco come faccio a fare il rollover con 87 euro??
-
@Blecchino come scritto nella guida:
-
si ma senza depositare i 5 euro li prendo dalla vincita giusto?? e lo faccio finche non li perdo ossia vanno su betfair !! se li perdo subito il saldo e prelevabile giusto??
-
@Blecchino sì, li prendi dalla vincita, non devi depositarli. Basta che li giochi una volta sola e poi al termine hai finito, non dovrai fare altre scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet