Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Foxarts sì certo, è uguale a giocare 35€ in modalità normale però, la bancata è identica a parità di quote
-
@Davide ma come fa ad essere uguale la bancata se metto 35 o 5 euro... a me da importi diversi.
-
@Foxarts è uguale fare 35 oppure 30+5
-
@Davide scusami, ho fatto la scommessa di seguito:
ma quello che guadagnerò, se NON pareggiano, è questo:
Corretto?
Perchè nel profit tracker non so come farla uscire questo guadagno -
@Foxarts il guadagno è 5€ - 2,75. Oppure devi sommare il guadagno del calcolatore con 5€ a quello con 30€ in modalità normale
-
@Davide come temevo non è proprio profittevole come benvenuto... ma perchè lasciare 2€ al prossimo
-
scusate, nel caso una partita non venga giocata e uno dei due giocatori (tennis) fosse vincitore a tavolino la multipla viene annullata? perchè su betfair per questa cosa mi hanno annullato la bancata.
-
@suavebroom se la partita non è iniziata, verrai rimborsato su entrambi i bookmaker e riceverai indietro i soldi al massimo entro 72 ore dal rinvio
-
@Davide si la partita non è stata giocata
-
Salve a tutti vorrei chiedere un informazione riguardo al bonus di benvenuto giocodigitale.....questa è la chat giusta?
-
@Sturo77 certo, chiedi pure
-
Ciao, una domanda: visto che la benvenuto di giocodigitale e in rollover, conviene puntare anche qui a quota minima 4, anche se non è specificato nella apposita guida? Grazie
-
@Nedenede gioca come da guida rispettando la quota minima giocando a rating massimo, non giocare a quote più alte ma a rating minori
-
Salve, ho fatto un errore puntando solo 5€ bonus a quota 3/4 pensando che poi, perdendo il bonus, avrei potuto fare il punta e banca del saldo depositato a quota normale e rating alto. Purtroppo ho letto che non si può fare dato che GD vincola tutto il saldo a quota minima 2,5. Quindi volevo chiedere se ora per rimediare mi basterà giocare i restanti 30€ su un'altra partita a quota 2.50?
-
@B_Valerio si, gioca gli altri 30€
-
@Chomp96 Grazie
-
Buongiorno ragazzi! Ma possibile che mi abbiano limitato il conto dopo la prima scommessa? Ho vinto la prima scommessa e quindi mi ritrovo con un saldo limitato allo sport di 5 € (il bonus chiaramente). Quando provo a scommettere mi compare sempre (a qualsiasi quota) il messaggio "La puntata supera il tuo limite di scommessa di 1.00EUR."
-
@Rockets92 è possibile, hai provato a cambiare scommessa?
-
@Davide Eh si... Ho provato e mi compare sempre questo messaggio... Ma com'è possibile alla prima scommessa subire una limitazione. Ho capito che ho puntato 30 € secchi sul pareggio di Bosnia - Grecia e l'ho beccata (sfortunatamente) ma non mi pare sia condizione necessaria e sufficiente per limitare un conto...
-
@Rockets92 puoi provare a chiedere alla loro assistenza via email (non chat) se possono alzarti il limite, per farti scommettere almeno 2€ (così da terminare il bonus)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet