Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Anonymous ++++++++grazie
-
salve, ho effettuato e vinto la prima puntata di 35€ su gioco digitale, ho effettuato la seconda giocata di 5€ per completare il rollover (se ho capito bene si conclude con questa seconda).
Ora avrei una domanda: potrei già iniziare a ritirare la vittoria fatta su gioco digitale oppure c'è il rischio di stornare il bonus?
Grazie mille -
@S7EP95 devi attendere che la scommessa da 5€ termini. il saldo presente nel conto infatti dovrebbe essere tutto vincolato
-
@Anonymous Mi risulta tutto in saldo prelevabile, magari aspetto e provo a sfruttare saldo per il bonus del casinò dell'app.
Grazie. -
Un offerta penosa, 1.80 di guadagano. Che pulciari giocodigitale.
-
@pietro50 secondo te odevo bancare l'ultima oppure o gia perso?![0_1553613459141_multipla.png](Caricamento 100%)
-
@pietro50 la multipla è perdente, non devi quindi bancare altro
-
Questo post è eliminato! -
posso usare prima i 5 di bonus e poi separati i 30 di deposito?
-
@sotty98 dì, ma dovrai sempre rispettare la quota minima perché gioco digitale vincola sia il bonus che il deposito ai requisiti
-
intendi che devo giocare il bonus a quota minima 2,5 e il deposito anche? se si posso dividerlo in più partite cosi da non avere una responsabilità troppo alta su betfair nel caso mi trovassi con meno di 50 euro?
-
Buon pomeriggio ninja! La prima puntata l'ho vinta quindi dovrei procedere ad effettuare la seconda scommessa da 5€ per sbloccare il rollover, ma... Gioco Digitale mi da un bonus del 10% fino a 20€ su una ricarica con rollover di 700€ (35x), volevo chiedervi se devo completare il primo roll over o carico 200€ e punto/banco 220€ (magari a quota alta con la speranza di perdere su Giocodigitale e vincere su Betflag).
-
@sotty98 sì ad entrambe le domande
-
@Rockets92 non è sfruttabile quell'offerta per via dell'enorme wagering richiesto da soddisfare. fai attenzione inoltre a queste promozioni perché molto spesso vincolano l'importo depositato al prodotto in questione
-
@pietro50 QUESTA OFFERTA DELLE MULTIPLE CHE IO O ADERITO CHI MI PUO CONSIGLIARE VISTO CHE IERI CI O RIMESSO ?
-
@pietro50 ti invitiamo a scrivere in minuscolo, l'offerta delle multiple è comunque questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15801/19-dicembre-31-marzo-giocodigitale-scommetti-15-in-multipla-ricevi-5 , ti consigliamo di fare più attenzione nei passaggi che devi fare per un'offerta
-
@Chomp96 scusa ++
-
Scusate ma non posso depositare 30€ su giocoDigitale o 20€ o 40€ non mi permette di selezionare nè indicare l'importo di 30€ come mai?
-
@betflavio82 non è normale, puoi fare uno screen di quello che vedi?
-
@Chomp96 eccolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet