Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@NinjaAlienz fai un altro deposito ma senza cancellare i giri gratis, se ti va bene ti danno quello sullo sport e tieni pure i 100 giri gratis sul casinò (dai quali potresti ottenere altri 4-5€).
-
@Davide Scusa ma cosa intendi per "cancellare i giri gratis"? Non posso annullarlo questo bonus l'unica è appunto utlizzarlo. Se accredito altri 10 euro, e se mi danno il bonus, praticamente devo puntare 45 euro, ne vale la pena?
-
@NinjaAlienz in realtà se vai nella sezione " i miei giri gratis" potresti cancellarli: ma visto che l'assistenza non ti ha detto di farlo ma solo fare un ulteriore deposito di 10€, conviene farli tutti e due. A quel punto punta solamente 40€ dopo che ricevi il bonus (ovvero quanto richiesto dal rollover) a quota minima di 2.50, gli altri 5€ li giocherai a quote inferiori e rating migliore.
-
Leggendo i commenti, se ho capito bene, alla voce bonus devo cancellare "welcome bonus" per non ricevere i 100 giri gratis ma i 5 (2,5+2,5) ???
-
@gex visto che quel codice viene inserito in automatico e dovrebbe essere valido sia per il bonus sport che per quello casinò, ti consiglio (prima di depositare) di aprire la chat e chiedere se, depositando 30€ con quel codice, ti si attiva in automatico il bonus di 5€. se ti dicono che il codice va rimosso allora puoi cancellarlo
facci sapere cosa ti dicono
-
@Anonymous in pratica mi hanno detto: che di default ero impostato per ricevere tramite il codice WELCOMEBONUS i 100 giri free , cosi dopo avermi cancellato questa promo ha provveduto ad attivarmi l'altra (5€) manualmente e che riceverò in giornata il bonus... ATTENDO..
-
Buongiorno. Ieri ho fatto la registrazione al sito (direttamente dalla loro home page perché il vostro link non funziona “pagina non trovata”) trovando la promozione da voi indicata. Ho fatto versamento di €30, inviato immediatamente documento ...ma ancora nessun bonus attivo (tranne i 100 giri gratis alle slot che pubblicizzano anche in tv) e per di più ieri ero sicuro che la promozione fosse €2,5+€2,5 e invece oggi c’è €5+€5. Ho scritto all’assistenza. Vediamo che dicono.
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
dovrebbe essere valido sia per il bonus sport che per quello casinò,
No. Quel codice vale solo per i giri per le scommesse è WELBETTINCOMP50
-
@Sergio7796 Leggiti i messaggi sotto, in tanti abbiamo avuto il tuo stesso problema. Praticamente devi contattare l'assistenza versare altri 10 euro e poi ti attivano quello per le scommesse.
-
@NinjaAlienz in passato è sempre stato assegnato quel codice per entrambe. potrebbero aver cambiato qualcosa ultimamente
-
@Anonymous Direi decisamente che è cambiato, contattateli e aggiornate le istruzioni. Ciao.
-
@NinjaAlienz il codice WELBETTINCOMP50 non viene riportato da nessuna parte nell'offerta benvenuto. questo codice quasi sicuramente è un codice eccezionale che ti hanno dato dopo che si è attivata la benvenuto 100 giri gratis
-
@Anonymous Me lo hanno dato in chat, non so se poi si possa fare copia e incolla al momento dell'iscrizione e si attiva l'offerta per le scommesse. A me hanno fatto tutto loro una decina di minuti fa, quindi non saprei dirti altro...
-
Ho vinto praticamente 39,50 euro alle slot coi giri gratis per diventare prelevabili devo puntare i 40 euro a 2.50 e poi mi gioco i 5 di bonus a qualsiasi quota, giusto? O come si fa?
-
@NinjaAlienz i soldi che hai vinto dai giri gratis devi rigiocarli alle slot un'ultima volta per renderli prelevabili
-
@Chomp96 Ah ecco la fregatura c'è sempre...Era troppo bello aver vinto 40 euro in meno di 5 minuti XD
-
@NinjaAlienz Non sono pochi soldi da rigiocare, guadagnerai sicuramente.
-
@Yukio Meno male..Ho finito adesso e mi sono portato a casa 27,55 euro non male dai! Mi sa che conviene di più fare i bonus slot, o comunque ci sarebbe da integrarli a quelli sportivi.
-
@NinjaAlienz Qui il bonus sportivo è poca cosa, ci fai poco! Le slot è questione di [censored].
-
@Yukio Indubbiamente è [censored] ma visto che ti danno loro il bonus è un peccato non provarci...Al max non porti a casa niente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet