Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@armran clicca su rispondi e poi qui
-
Appena vado nella sezione scommesse calcio, scompaiono le 5€ comunque ho già scritto all’assistenza vediamo un po’
-
@armran ma hai provato a piazzarla la scommessa da 45€? oppure no quando hai visto che ti apparivano solo 40€?
-
Ho provato con 45 e mi diceva che non avevo abbastanza credito
-
@Chomp96 vedi, su calcio mi da 40 e non 45€
-
@armran stai scegliendo una quota dal 2,5 in su?
-
@Chomp96 yes sono arrivato a 3.6!
Comunque in chat mi hanno consigliato contattare l’ufficio assistenza per mail è così ho fatto, vediamo un po’
-
Salve, mi sono registrato e mi hanno dato invece del bonus di 2,50 un bonus di 100 spin gratis. Porbabilmente ho sbagliato qualcosa e vorrei sapere se posso chiedere il bonus sulle scommesse. In più ho vinto 13 euro dagli spin gratuiti ma mi parla di "Bonus vincolati" , ma non so come posso giocarli. In tutto questo avrei chiesto in chat ma attualmente sembra non vada....mi sapete aiutare?
-
@1Guercio1 utilizza tutta quella vincita per giocare alle slot. le vincite saranno prelevabili
-
Ok, qualsiasi slot?Mentre il bonus scommesse?
-
@1Guercio1 sì, qualsiasi slot
il bonus scommesse non te lo attivano perché ormai hai giocato i free spin
-
Va bene, forse sarà meglio così, o almeno spero. Grazie mille !
-
si può usare paypal per partecipare al bonus?
-
@gioggio83 Si
-
buon giorno , non mi conviene rigiocare i 30 euro a quota bassa e poi i 5 di bonus a parte ?
-
@andreaf non è possibile, tutto il deposito è vincolato alle stesse condizioni del bonus
-
Buon giorno. Ho ricevuto i 100 giri gratis al posto del bouns sport, pur avendo usato il codice WELCOMEBONUS e non quello slot. Ho visto che è un problema ricorrente. Contatto l'assistenza?
-
@Atlas premesso che nella guida NON c'è scritto di usare il codice, quindi hai sbagliato te inserendo un codice non richiesto, prova a contattare l'assistenza
-
@Davide Mi sono espresso male. Mi sono registrato e ho depositato dal link presente sulla guida, io non ho mai inserito alcun codice. Ho solo visto che, nell'atto di depositare, come da guida, era già inserito il codice che ho scritto sopra.
-
@Atlas se c'è un codice e non v'è indicato nella guida di metterlo, è opportuno toglierlo. In ogni caso senti cosa dice l'assistenza di Giocodigitale, insisti sul fatto che ti sei iscritto dalla pagina dell'offerta sulle scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet