Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
Raga buongiorno, piccolo problema;
Ho depositato 40€ e mi ritrovo le 5€ di bonus ma come faccio adesso a giocarle, nella guida dice di puntare 35€ in modalità Normale, così facendo gioco sia il bonus che i soldi ma io ho 10€ in più quindi se gioco 35€ mi considererà anche il bonus secondo voi? -
@armran se giochi 35 ti prende anche il bonus, ma visto che hai depositato 40€ scommetti direttamente 45€
-
A ok non ci perdo nulla rispetto a giocare 35?
-
@armran avrai qualche perdita qualificante in più dovendo giocare di più, ma le otterresti in ogni caso dovendo giocare quel saldo per renderlo prelevabile
-
Ho appena provato ma niente non mi vede le 5€ di bonus non capisco
Mi dice aver il bonus da 5€ per scommesse sportive e mi scrive dover puntare 25€ a quota 2.5
Il bonus mi dice essere in sospeso
-
@armran puoi fare uno screen di quello che vedi nella sezione delle tue promozioni?
-
Subentra adesso il problema come faccio a postare screen?
-
@armran clicca su rispondi e poi qui
-
Appena vado nella sezione scommesse calcio, scompaiono le 5€ comunque ho già scritto all’assistenza vediamo un po’
-
@armran ma hai provato a piazzarla la scommessa da 45€? oppure no quando hai visto che ti apparivano solo 40€?
-
Ho provato con 45 e mi diceva che non avevo abbastanza credito
-
@Chomp96 vedi, su calcio mi da 40 e non 45€
-
@armran stai scegliendo una quota dal 2,5 in su?
-
@Chomp96 yes sono arrivato a 3.6!
Comunque in chat mi hanno consigliato contattare l’ufficio assistenza per mail è così ho fatto, vediamo un po’
-
Salve, mi sono registrato e mi hanno dato invece del bonus di 2,50 un bonus di 100 spin gratis. Porbabilmente ho sbagliato qualcosa e vorrei sapere se posso chiedere il bonus sulle scommesse. In più ho vinto 13 euro dagli spin gratuiti ma mi parla di "Bonus vincolati" , ma non so come posso giocarli. In tutto questo avrei chiesto in chat ma attualmente sembra non vada....mi sapete aiutare?
-
@1Guercio1 utilizza tutta quella vincita per giocare alle slot. le vincite saranno prelevabili
-
Ok, qualsiasi slot?Mentre il bonus scommesse?
-
@1Guercio1 sì, qualsiasi slot
il bonus scommesse non te lo attivano perché ormai hai giocato i free spin
-
Va bene, forse sarà meglio così, o almeno spero. Grazie mille !
-
si può usare paypal per partecipare al bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet