Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@PatoAguilera I 5€ euro che hai preso sono il bonus di benvenuto per le scommesse.
-
Ma il prelievo minimo su gioco Digitale è sempre 30€ o c’è qualke modo per poter prelevare un importo inferiore?
-
@kcobain87 è sempre 30€
-
Scusate, qualcuno sa dirmi quali sono le condizioni del bonus benvenuto, se invitati?
-
Subito dopo che mi sono iscritto oltre al bonus da 5 Euro scommesse, mi hanno proposto 1 bonus casinò minimo 5 Euro, massimo 100 Euro con rollower 50x
è Sfruttabile? si riescono a sbloccare su GiocoDigitale con il casinò questi tipi di bonus?
-
@PatoAguilera non è sfruttabile, i wagering sopra il 10x difficilmente li completi
-
Salve a tutti, anche questa scommessa come da rollover devo puntare a quota almeno 4 per cercar di perderla e dunque aggiudicarla su betfair corretto?
-
@armran puoi giocarla semplicemente a quota minima di 2.50 visto che devi scommettere subito la maggior parte del rollover (35€)
se perdi hai finto altrimenti scommetti altri 5€
-
@Anonymous ok ok ti ringrazio
-
L'ho chiesto 2 giorni fa, ma nessuno mi ha risposto.... se vengo invitato a registrarmi su gioco digitale.
So che esiste un bonus benvenuto diverso... quali sono i dettagli, che non trovo info? -
Buongiorno sono nuovo del Club... Avrei una domanda.. Mi sono registrato a Gioco Digitale e seguendo tutta la procedura ho a disposizione i miei 35€(30 versati + 5bonus). Ma la promo di benvenuto mi diceva che scaricando l'app e piazzando li la prima scommessa avrei diritto ad un altro bonus di 10€...Vi risulta? Se si ci sono condizioni? Grazie
-
@vretixik forse non è conveniente e quanto quello proposta dalla guida, comunque puoi inviare una email allo staff allegando i termini e condizioni e loro sapranno come aiutarti
-
@AsterAsterix Il problema è che vorrei trovare i termini e condizioni. Ma non li trovo sul sito. Chiedevo a chi è iscritto, se riesce a trovare info all'interno e darmi info.
-
@frankz78 se piazzi la tua prima giocata da mobile non otterrai altri 10€, ma altri 2, quindi volendo puoi farlo
-
Raga buongiorno, piccolo problema;
Ho depositato 40€ e mi ritrovo le 5€ di bonus ma come faccio adesso a giocarle, nella guida dice di puntare 35€ in modalità Normale, così facendo gioco sia il bonus che i soldi ma io ho 10€ in più quindi se gioco 35€ mi considererà anche il bonus secondo voi? -
@armran se giochi 35 ti prende anche il bonus, ma visto che hai depositato 40€ scommetti direttamente 45€
-
A ok non ci perdo nulla rispetto a giocare 35?
-
@armran avrai qualche perdita qualificante in più dovendo giocare di più, ma le otterresti in ogni caso dovendo giocare quel saldo per renderlo prelevabile
-
Ho appena provato ma niente non mi vede le 5€ di bonus non capisco
Mi dice aver il bonus da 5€ per scommesse sportive e mi scrive dover puntare 25€ a quota 2.5
Il bonus mi dice essere in sospeso
-
@armran puoi fare uno screen di quello che vedi nella sezione delle tue promozioni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet