Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Anonymous grazie, nel caso di vittoria devo depositare altri 5?
-
@pizzalby no, ti basta utilizzare parte della vincita per scommettere i 5€
-
@Anonymous grazie mille!
-
scusate ragazzi la quota minima deve essere x forza 2.50 a salire o anche meno, tipo 1.80? Sto cercando di piazzare la partita ma con 2.50 i rating sono bassissimi parliamo di 91/92%
-
@pizzalby quota minima di 2.50 significa che la quota può essere o 2.50 oppure superiore
1.80 invece è inferiore per cui non va bene
-
@Anonymous e si si ok, chiedevo se andava bene anche inferiore evidentemente è previsto cosi' dal bonus, mi adatterò a questi rating se pur bassi
-
Buongiorno, ho fatto tutto come da guida e scommesso i 35 euro iniziali, la scommessa l'ho vinta quindi adesso ho giocato i 5 euro. Se dovessi vincere di nuovo con i 5 euro posso prelevare tutto? Oppure devo rigiocare i 5 euro di nuovo?
-
@estebaninja se vinci dopo aver giocato i 5€ (ma anche se perdi) avrai finito e potrai prelevare tutto
-
@Davide grazie mille, nella guida c'è scritto che ha un rollover di x8, solo per capire, pensavo che dovessi rigiocare i 5 euro otto volte prima di poterli prelevare, mi potresti spiegare a cosa si riferisce allora?
-
@estebaninja 8x è il valore di scommesse complessive che devi giocare. Il bonus era 5€, quindi totale 5x8 = 40€. Esattamente 35 (prima scommessa) + 5 (seconda scommessa) fa 40€, rollover completato
-
@Davide tutto chiaro grazie
-
Io ho un account su giocodigitale dove scommettevo ma non mi loggo più da tipo 5 anni:
-Il problema è non ho più nemmeno più username e password, ma secondo voi come dovrei fare? Mi registro e apro un nuovo account perchè magari me lo hanno disabilitato o devo chiedere al supporto una nuova login? Il problema è che il supporto risponde solo a chi è loggato e io non posso nemmeno loggarmi. -
@PatoAguilera contatta prima l'assistenza di giocodigitale e chiedi a loro se puoi riavere i dati della vecchia login. Non creare altri account. Mandagli una email a assistenza@giocodigitale.it
-
Se interessa a qualcuno che magari ha come me vecchi account inutilizzati da anni sui vari bookmakers e non sa come fare, ho chiesto informazioni sia a Gioco Digitale che a Pokerstars/BetStars, e sono venuto a conoscenza che per la legge italiana e i regolamenti tutti gli account inutilizzati dopo 3 anni vengono automaticamente chiusi.
Ad esempio io avevo un account su Gioco Digitale ma non ci gioco da 4 anni, ho provato a fare login e non sono riuscito ad entrare, ho chiesto al supporto e infatti mi hanno detto che l'account me lo hanno chiuso e posso farne uno nuovo.In sintesi dopo 3 anni se non utilizzi ti chiudono l'account e se c'è del saldo in cassa lo passano all'erario.
-
Ciao a tutti, ho puntato su gioco digitale e bancato su betfair sbagliando le quote. Adesso ho vinto su gioco digitale e facendo un po` di conti ho perso esattamente 10 euro. Cosa faccio adesso, seguo la guida giocando altri 5 euro o mi fermo?
Grazie. -
@Sergy98 sei obbligato ora a fare un altro punta+banca di 5€ altrimenti non potrai prelevare la vincita
-
@Anonymous ok grazie
-
Se provo ad iscrivermi dal link della guida e anche dal loro sito non mi escono i 5 Euro di bonus ma esce schermata con "Bonus 100 free spin".
Come devo fare mi iscrivo con questa? è Cambiato il bonus di registrazione? -
@PatoAguilera strano, prova ad accedere alla pagina sport passando direttamente sul sito di gioco digitale
-
@Chomp96 Mi sono registrato dalla schermata "Bonus 100 free spin".
Una volta iscritto ho effettivamente il bonus 2,5 Euro + 2,5 Euro delle scommesse, ma non il bonus 100 free spin.
Boh valli a capire, mettono le pagine a caso mi sa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet