Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@LucaBet17 segui la benvenuto Sport, poi dopo qualche settimana (o addirittura qualche giorno) dovrebbero mandarti una mail con un sondaggio da compilare e alla fine ti danno un codice di deposito per ricevere 100 giri gratis
-
Quando provo a cliccare sulle promozioni mi dice che non c'è nessuna promozione attiva, verso lo stesso?
-
anche a me da 100 giri gratis..
-
@Manuel277 contatta l'assistenza via email e indica che hai attivato il bonus sport e non quello sui giri gratis (usa la mail, via chat non sono di aiuto).
-
ciao a tutti, quando provo a registrarmi su gioco digitale mi dice che è impossibile perchè le mie credenziali sono già registrate..io non mi sono mai iscritto su gioco digitale ma ho già un account su bwin, può essere questo il problema?
-
@qqqtrader non è quello il problema, prova a contattare giocodigitale e chiedere se risulta un account già con la tua anagrafica. Non menzionare bwin
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, ho un possibile problema con un prelievo: 36 ore fa ho prelevato 40€ che ho vinto sfruttando la ricorrente bonus night. E' normale che dopo così tante ore il prelievo sia ancora in fase di accettazione? Mi conviene chiedere informazioni in chat? Se si, cosa mi consigliate di dire?
-
@matte90 non chiedere in chat, i prelievi, specie se sei iscritto da poco, possono impiegare fino a 2-3 giorni.
-
@Davide no, sono iscritto da qualche mese e non è la prima volta che prelevo con questo book, solo che le altre volte la mail di approvazione del prelievo mi arrivava in contemporanea con quella di richiesta di prelievo. Essendo vincite, non possono comunque rifiutarsi di elaborarmi il prelievo giusto?
-
@matte90 no infatti, sarà solo un ritardo allora
-
Scusate, mi sono appena iscritto a GiocoDigitale e depositato 30€ e ricevuto la prima parte del bonus 2,5€ . Io posso fare la scommessa per rendere prelevabili i 30€ o devo aspettare per forza il bonus e fare la scommessa con i 35€?
-
@Giock22 attendi la seconda parte da 2,5€ e piazza 35€ insieme come da guida
-
Ciao, domenica tramite il bonus night ho vinto e prelevato 40€ i quali dopo 3 giorni (tempo massimo indicato nella mail) risultano ancora in sospeso e non elaborati. Ci tengo a precisare che non è il primo prelievo che faccio su GD essendo iscritto a questo book da novembre e per giunta la mail di approvazione del prelievo l ho sempre ricevuta in contemporanea con quella automatica di richiesta prelievo. Detto ciò, se ieri mi avete consigliato di attendere la scadenza dei 3 giorni, oggi come consigliate di muovermi? Perché la cosa non è tanto normale
-
@matte90 se non evadono il prelievo entro stasera, prova a contattarli via email
-
@Davide via chat meglio evitare quindi? Mi consigli di dire qualcosa in particolare (magari anche qualche aspetto che può tornarmi utile a seconda di ciò che mi dicono) oppure scrivo semplicemente che ho un prelievo in sospeso da 3 giorni che si sono dimenticati di elaborare?
-
@matte90 in chat non ti saranno di aiuto, via email ti risponderà direttamente il reparto competente. Digli solo che sono passati più di 3 giorni lavorativi e il tuo prelievo non è ancora stato evaso
-
Scusate, raga ho fatto il versamento di 30 ed ho ricevuto i 5 euro di bonus, potreste chiarirmi se devo puntare 35 come nella guida oppure 25 e poi 10 come ho letto in qualche discussione sopra? Grazie
-
@pizzalby scommetti tutti i 35€ assieme. se perdi hai terminato, se vinci invece scommetti altri 5€ per completare il rollover
-
@Anonymous grazie, nel caso di vittoria devo depositare altri 5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet