Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Chomp96 Mi è arrivata una mail che parla dei 100 giri gratis in effetti. Cosa devo fare?
-
@ffrudy91 segui quanto ti dice quella mail, a quanto pare ti sei registrato attivando il bonus casinò e non quello sport, qui la guida https://www.ninjabet.it/giocodigitale-•-100-giri-gratis
-
@Chomp96 E' molto strano, perché il codice che avevo in fase di registrazione ricordo perfettamente essere "WELCOMEBONUS" e non "STARBURSTNEW100". Può essere stato un errore dei loro sistemi che possono risolvere?
-
@ffrudy91 quasi sicuramente è un loro errore, puoi provare a chiedere alla loro assistenza al riguardo
-
@Chomp96 Va bene, grazie mille, sempre gentili
-
Raga ma ho letto da qualche parte che di benvenuto danno pure 10€ per giocare a bingo?
-
partendo da una quota minimo di 4 a quanto si considera un rating alto?
-
@Gigbri per guadagnare da questa offerta devi per forza usare rating maggiori del 90%
-
In abbinamento a questa promo c'è anche quella dei 100 giri starburst?
-
@Leodyn no, una esclude l'altra
-
@Davide il fatto è che eventi ne trovo pochi con quel rating e quelli che ci sono non proprio così tranquilli :D.
in genere voi considerate gli eventi anche dal punto di vista sportivo o vi basate semplicemente sul racing alto? -
@Gigbri Cerca di evitare campionati strani, gioca solo su quelli più conosciuti
-
Ragazzi vedendo tutti questi bonus sto facendo confusione. Da quanto ho capito quando mi registro devo scegliere se ricevere 5€ bonus per le scommesse o 100 giri gratis su starburst. Voi cosa consigliate?
-
@LucaBet17 segui la benvenuto Sport, poi dopo qualche settimana (o addirittura qualche giorno) dovrebbero mandarti una mail con un sondaggio da compilare e alla fine ti danno un codice di deposito per ricevere 100 giri gratis
-
Quando provo a cliccare sulle promozioni mi dice che non c'è nessuna promozione attiva, verso lo stesso?
-
anche a me da 100 giri gratis..
-
@Manuel277 contatta l'assistenza via email e indica che hai attivato il bonus sport e non quello sui giri gratis (usa la mail, via chat non sono di aiuto).
-
ciao a tutti, quando provo a registrarmi su gioco digitale mi dice che è impossibile perchè le mie credenziali sono già registrate..io non mi sono mai iscritto su gioco digitale ma ho già un account su bwin, può essere questo il problema?
-
@qqqtrader non è quello il problema, prova a contattare giocodigitale e chiedere se risulta un account già con la tua anagrafica. Non menzionare bwin
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet