Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Zazaman82 quel codice serve per i giri gratis, non per il bonus sport scommesse. Se depositi con quello al 99% ti daranno i giri gratis.
Quindi io direi di cancellarlo e depositare senza codice, in modo che non possano appellarsi al fatto che hai ricevuto uno invece dell'altro
-
Ho depositato in diretta con la chat e con quel codice inserito, e ho 32,50 di saldo quindi dovrebbe essere tutto apposto! Mi ha detto che avrò gli altri 2,5 alla convalida
-
Grazie comunque @Davide , sempre gentilissimo e disponibile!
-
@Davide un ultima cosa: dai 100 giri gratis sono riuscito a guadagnare 14 euro - già ho seguito la guida che mi hai linkato e questa è la somma che ho guadagnato. Volevo chiederti questi 14 euro sono prelevabili o bisogna fare un punta e banca?
-
@DAMMELITUTTI devi giocarli, come da guida, una volta intera alle slot. Dopo che lo avrai fatto le eventuali vincite saranno prelevabili.
Se hai 14€ di bonus per esempio, devi fare 140 giri da 10 centesimi, o 70 da 20 centesimi
-
L'ho fatto, infatti, nei bonus non me lo dà più da completare. Quindi deduco che è prelevabile?
-
-
Salve! La quota minima da 2,5 è per sperare che la scommessa perda o perchè è necessario che venga giocata così alta? Perchè oggi trovo pochi eventi con quella quota a parte qualche campionato del Brunei...
-
@Davide è possibile mandare prima il documento e poi depositare i 30€ oppure devo necessariamente inviare prima i 30€?
-
@axelrod90 puoi prima mandare il documento e attenderne la verifica prima di depositare
-
@Zazaman82 la quota minima di 2,5 è obbligatoria, purtroppo a quelle quote è normale non trovare rating molto alti
-
@Davide si certo, ho provato anche dal cellulare che mi fa andare nella versione mobile, ma non cambia nulla. Vedo la solita pagina che mostra il mio Ip e la scritta 18+
-
Grazie @Chomp96 , per rating alto si intende da 90% in su o anche meno? Altra cosa, posso effettuare 3 scommesse, due da 10€ e una d a15€ per arrivare ai 35€ (ho versato altri 10€ per i free spin di starbust, devo arrivare a 45€ di puntata o va già bene anche i 35€ come nella guida?)
-
@Zazaman82 per prelevare tutto se hai depositato oltre ai 30 richiesti dalla guida anche altri 10€ dovrai scommettere tutti e 45€, potrai farlo anche in più scommesse
-
Ok perfetto, grazie @Chomp96! Quella di poter dividere in più scommesse per i vari bonus benvenuto è una pratica che si può effettuare per tutti i siti o delle volte ci sono restrizioni? Così nel caso non sto a fare la stessa domanda ogni volta! Vorrei dare meno possibile nell'occhio facendo scommesse basse!
-
@Zazaman82 non è effettuabile su tutti i siti, per alcuni per ottenere il bonus massimo è necessario piazzare tutto in un'unica giocata, per cui quando hai dei dubbi sul poterlo fare o meno scrivici
-
Ah ok! Un altra cosa e penso di aver finito...mettendo le puntate nel profit tracker (la terza la dovrò mettere domenica perchè non ho più saldo su betfair e ho delle altre scommesse in corso) Come devo dividere in 3 scommesse? Dato che sto giocando 45€ in 3 scommesse posso mettere una da 10€ di Pagato + 5 di bonus e le altre due da 15€ le metto solo come Pagato? Perchè facendo dei calcoli mi ritrovo con quella bonus con un guadagno di 3,75€ e invece con le altre due senza bonus una perdita di circa 1,30 per scommessa, quindi secondo i miei calcoli sto guadagnando attorno a 1,10€?
-
@Zazaman82 devi inserirle nel modo che hai detto, il guadagno finale sarà basso dovendo scommettere 40€ in modalità normale
-
Pensavo di arrivare almeno a 4€ circa perchè mettendo l'oddsmatcher in bonus dava quell'importo, invece probabilmente il guadagno è "importo oddsmatcher in modalità BR" - "Importo oddsmatcher in modalità Normale(che ovviamente è negativo)" , o sbaglio?
-
@Zazaman82 esattamente, Importo oddsmatcher in modalità Normale devi considerarlo su una scommessa complessiva di 40€, 10 all'inizio e le due da 15 successive
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet