Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
Ora mi dice che sono in aggiornamento e non mi fa fare una cippa, più tardi riprovo!
-
@Davide mi hanno accreditato i 5 euro di bonus. Queste sono le condizioni nel bonus:
Punta EUR 25 su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 2,50 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.)Quindi devo seguire la guida di prima? Ovvero questa:
Dopo aver ricevuto entrambi i bonus, apri l’Oddsmatcher: ODDSMATCHER GIOCODIGITALE 》 Filtra per quota minima di 2.50. Scegli una partita con Rating Alto. Apri il calcolatore e metti in modalità Normale. Inserisci 25€ nell’importo puntata. Punta su GiocoDigitale e Banca su Betfair.
è giusto fino a qui. Giocando 25€ non importa se vinci o se perdi, in ogni caso tu hai già completato il rollover del tuo bonus dato che 5x5=25. Quello della guida era 5x8=40, quindi 35€ non erano sufficienti in caso di vincita.
Gioca prima i 25€ ed attendi l'esito
Dopo, giocherai i 10€ avanzati con un punta e banca a qualsiasi quota in modalità normale a rating alto.
-
@DAMMELITUTTI sì, segui quanto ho già scritto
-
Praticamente entro dalla pagina con il bonus da 5€ però all'inserimento dei dati mi ritrovo qua, provato con due browser diversi e sia con wifi che con connessione cellulare! -
@Zazaman82 a questo punto, ti consiglio di fare diversi screen come questi dove si vede anche data e orai (ma niente pagine di Ninjabet ecc). Quindi registrarti e stare a vedere che bonus ti danno. Se per caso te ne danno uno sbagliato, mandi una email (evita la chat che non aiutano in questi casi) con le prove e dovrebbero cambiartelo
-
Ho fatto gli screen e li tengo conservati, ora nella schermata del deposito con paypal mi ritrovo la scritta "WELCOMEBONUS" come codice bonus di deposito, è corretto?
-
@Zazaman82 quel codice serve per i giri gratis, non per il bonus sport scommesse. Se depositi con quello al 99% ti daranno i giri gratis.
Quindi io direi di cancellarlo e depositare senza codice, in modo che non possano appellarsi al fatto che hai ricevuto uno invece dell'altro
-
Ho depositato in diretta con la chat e con quel codice inserito, e ho 32,50 di saldo quindi dovrebbe essere tutto apposto! Mi ha detto che avrò gli altri 2,5 alla convalida
-
Grazie comunque @Davide , sempre gentilissimo e disponibile!
-
@Davide un ultima cosa: dai 100 giri gratis sono riuscito a guadagnare 14 euro - già ho seguito la guida che mi hai linkato e questa è la somma che ho guadagnato. Volevo chiederti questi 14 euro sono prelevabili o bisogna fare un punta e banca?
-
@DAMMELITUTTI devi giocarli, come da guida, una volta intera alle slot. Dopo che lo avrai fatto le eventuali vincite saranno prelevabili.
Se hai 14€ di bonus per esempio, devi fare 140 giri da 10 centesimi, o 70 da 20 centesimi
-
L'ho fatto, infatti, nei bonus non me lo dà più da completare. Quindi deduco che è prelevabile?
-
-
Salve! La quota minima da 2,5 è per sperare che la scommessa perda o perchè è necessario che venga giocata così alta? Perchè oggi trovo pochi eventi con quella quota a parte qualche campionato del Brunei...
-
@Davide è possibile mandare prima il documento e poi depositare i 30€ oppure devo necessariamente inviare prima i 30€?
-
@axelrod90 puoi prima mandare il documento e attenderne la verifica prima di depositare
-
@Zazaman82 la quota minima di 2,5 è obbligatoria, purtroppo a quelle quote è normale non trovare rating molto alti
-
@Davide si certo, ho provato anche dal cellulare che mi fa andare nella versione mobile, ma non cambia nulla. Vedo la solita pagina che mostra il mio Ip e la scritta 18+
-
Grazie @Chomp96 , per rating alto si intende da 90% in su o anche meno? Altra cosa, posso effettuare 3 scommesse, due da 10€ e una d a15€ per arrivare ai 35€ (ho versato altri 10€ per i free spin di starbust, devo arrivare a 45€ di puntata o va già bene anche i 35€ come nella guida?)
-
@Zazaman82 per prelevare tutto se hai depositato oltre ai 30 richiesti dalla guida anche altri 10€ dovrai scommettere tutti e 45€, potrai farlo anche in più scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet