Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@matteoscommette Ho visto, poi ci vorrebbe un rating alto (ci fai neanche due euro). Sì potrebbe fare anche un p-p ma ho visto rating più bassi. Forse conviene fare il minimo per riscattare il bonus, giocando come dice la guida i 5 dopo. E liberare il resto a quota libera e rating alti quando c'è l'occasione. Tanto non impegni molti soldi!
-
@Yukio finchè non completi il rollover o perdi tutto il saldo su GD, la quota minima è vincolata a 2,5 anche per il deposito
-
@Davide Quindi se deposito 30 e altri 10 per il casinò, ricevo i 5 e poi punto 35 a 2,5 e perdo ho finito (altrimento punto altri 5 a 2,5) il rimanente è a quota libera?
-
@Yukio esatto
-
Perché registrandosi dal link nel punto 1 dice "Registrati ora per avere un bonus di 30€!"?
-
@Yukio dove leggi la scritta "bonus di 30€"? puoi allegarmi uno screen?
-
-
-
-
@Yukio non saprei come mai ti appaia quel banner. Ignoralo e procedi normalmente con la registrazione
-
@Anonymous Ho cliccato su registrati subito nel riquadro Ottenere il Bonus Benvenuto.
-
@Yukio tu registrati normalmente. Il bonus è di 5€
-
@Anonymous Non appare più!
-
@Yukio non deve interessarti. Iscriviti e basta, molto semplicemente, e poi segui la guida
-
Ho un problema con paypal quando provo a fare il deposito di 30€. Il mio conto paypal è già collegato a una carta, oggi avevo provato ad aggiungere una email in più che comunque ho in seguito eliminato. Comunque dopo essermi loggato mi dice "Collega una carta emessa nel Paese in cui è registrato il conto PayPal", ho provato ad inserire di nuovo i dati ma non me li prende e si blocca in questa schermata.
-
@Yukio in fase di deposito togli il flag "Accetta accordo di pagamento" e vedrai che andrà a buon fine
-
@Anonymous Grazie! Mi stava facendo impazzire!
-
Sto provando a convalidare i documenti ma riscontro un errore. Praticamente non mi fa selezionare il tipo di documento e l'upload non va a buon fine. Non mi resta che provare ad inviarli via mail a contratto@giocodigitale.it. Devo scrivere qualcosa in particolare o basta allegare fronte e retro?
-
@matteo94 scrivi due righe in cui spieghi che alleghi i documenti richiesti e indichi la tua username
-
@matteo94 A me succedeva la stessa cosa, prova ad usare un browser diverso e insisti perché non mi ha funzionato lo stesso al primo colpo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet