Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@NinjaFed nessun problema .
-
@Anonymous Ho lo stesso problema, in alto viene fuori 100 free spin
-
@Rhew prova da un altro browser mai usato, copia e incolla questo link https://sports.giocodigitale.it/it/sports/p/promotions/1/welcome e clicca su registrati
-
Al momento del deposito, nella sezione "codice del bonus" è inserito in automatico il bonus "WELCOME BONUS", mentre sotto al riquadro è scritto "oltre ad un bonus di 5€". Deposito senza codice bonus o devo lasciarlo?
-
@CioMD prova a lasciarlo, effettivamente il bonus di 5€ è quello sulle scommesse.
Per sicurezza contatta la chat, solitamente non appare quel codice, forse hanno cambiato qualcosa in questi giorni -
@Davide mi hanno detto che posso procedere al deposito, così ho fatto e mi sono stati accreditati 2.50€, quindi penso sia tutto apposto
-
Converrebbe depositare i 30€ ricevere il bonus da 5€ poi depositare altri 10€ per il bonus casinò e giocarsi un punta e banca unico con 45€.
Ma di solito gioco digitale fa promo migliori?
-
Dopo aver giocato la qualificante di 35, ne ho giocato un altro da 5 perché l'avevo vinta su GiocoDigitale... Il fatto è che mi fa prelevare solo su FastBankTransfer... Perché non posso prelevare con le altre opzioni (paypal,ecc)? Posso procedere con il prelievo su FastBankTransfer o ci saranno limitazioni di prelievo in seguito? Grazie per la risposta!
-
@CioMD io ho fatto la registrazione seguendo il link su ninja, stavo per fare il deposito con WELCOME BONUS, cosi mi sono fermato e ho parlato in chat con uno che mi ha detto che quel link mi ha portato a fare la registrazione alle slot e non alle scommesse. cosi siamo rimasti d'accordo che io mando i documenti, dopo faccio il deposito, poi contatto l'assistenza e loro mi danno i 5€ di bonus. la conversazione con la chat è stata registrata (cosi mi ha detto il ragazzo con cui ho parlato).
-
@Axel1794 dovresti poter prelevare senza problemi utilizzando il metodo di deposito che hai usato, ma prima di farlo devi prima attendere che la scommessa da 5€ che hai piazzato si concluda, puoi allegare uno screen di quello che vedi in fase di prelievo?
-
@Yukio questa benvenuto è così da molto tempo, per cui difficilmente verrà cambiata, ma consigliamo di iscriversi comunque per poter sfruttare le buone ricorrenti che offrono, puoi fare come dici
-
@Chomp96 Grazie! Metto in lista allora!
-
@matteoscommette Io lasciando il codice sono riuscito a completare tranquillamente l'offerta, non so perché l'assistenza non te lo abbia fatto lasciare
-
@CioMD mi avevano detto che se avessi usato quel codice sbloccavo i 100 giri gratis. in questo momento mi hanno dato i 5 di bonus
-
-
@matteoscommette Ho visto, poi ci vorrebbe un rating alto (ci fai neanche due euro). Sì potrebbe fare anche un p-p ma ho visto rating più bassi. Forse conviene fare il minimo per riscattare il bonus, giocando come dice la guida i 5 dopo. E liberare il resto a quota libera e rating alti quando c'è l'occasione. Tanto non impegni molti soldi!
-
@Yukio finchè non completi il rollover o perdi tutto il saldo su GD, la quota minima è vincolata a 2,5 anche per il deposito
-
@Davide Quindi se deposito 30 e altri 10 per il casinò, ricevo i 5 e poi punto 35 a 2,5 e perdo ho finito (altrimento punto altri 5 a 2,5) il rimanente è a quota libera?
-
@Yukio esatto
-
Perché registrandosi dal link nel punto 1 dice "Registrati ora per avere un bonus di 30€!"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet