Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
Il deposito ha una quota minima? Perchè non sarebbe più conveniente giocare 30 euro al rating più basso che c'è eventualmente giocare il bonus a quota alta in modo da perderlo e non continuare col rollover?
-
@ReptiIe il deposito e il bonus sono entrambe vincolati alla quota minima indicata nella guida, è per questo che indichiamo di scommettere tutto assieme
-
Scusate la domanda stupida.
Ma se verso 35 e scommetto direttamente 40 anziché 35+(eventuale)5?
Cambia qualcosa ai fini del guadagno o è uguale?
Grazie boys -
@ninjatoni80 il bonus ti copre max versamento 30 euro. Se versi di più non rientra nella copertura bonus.
-
Salve ma per poter prelevare 5,70 su gioco digitale , come mi consigliate di fare ??? Puntare su gd su una quota alta così da vincere in betfair
-
@Danielsan o come dici tu, o aspettando altre ricorrenti su GD dove si dovrà depositare, in modo da fare pochi prelievi ogni volta che raggiungerai il minimo di 30€
-
@Davide ok grazie allora attenderò
-
Buonasera, avrei due domande.
1-Perché il bonus che mi dà è 5€ se invio il documento e 5€ se faccio il deposito? Mi sono registrato comunque nella sezione scommesse
2-ho provato a fare il deposito ma lo devo fare solo con carta che però quella che giocodigitale accetta non è del mio tipo. Cioè non riesco a depositare tramite saldo paypal ma solo con carta che deve essere visa o maestro ma non va. Cosa devo fare? -
- il bonus è uno solo da 5€, cosa intendi esattamente? puoi allegare uno screen?
- è molto strano, quando clicchi su "versa" cosa ti esce? puoi allegare uno screen?
-
Buongiorno, ma non posso giocare i 30 € versati su una scommessa con rating alto e i successivi 5 di bonus a quota alta per evitare il rollover?
-
@stemed no, devi cercare di perdere tutto subito perché anche nel caso in cui vincessi con i 30€ e perdessi con i 5€, ti ritroveresti il saldo vincolato e dovresti terminare il rollover
-
Ciao ragazzi volevo registrarmi a Gioco digitale ma cliccando sul link fornito nella guida non appare la schermata della guida dove cè scritto del bonus benvenuto ma invece appare un altra pagina con titolo "Apri un conto gratuito su Gioco Digitale" e dove inserire mail e password e con un banner sopra di un bonus di 100 free spin. Vi torna che sia la pagina giusta?
-
-
Ragazzi, una delucidazione cortesemente, leggendo sulla guida dice di puntare 35€ a quota minima di 2.50 affinchè venga sbloccat il bonus. Ma andando nella sezione "I miei bonus" alla voce WELCOMEBONUS mi si dice di fare un scommessa di 40€. Allego screen di seguito:
PS: Io sto ancora attendendo la conferma del conto per lo sblocco dei restanti 2.50€, non voglio che sia questo ad incidere sulla somma da puntare.
-
@Enomis93 40€ è il rollover completo, infatti nella guida c'è scritto che qualora vincessi la scommessa da 35€ dovrai farne un'altra da 5
-
Grazie @Anonymous! Dal link che hai passato si accede alla pagina della guida, poi mi ha comunque aperto la stessa pagina con il banner di 100 free spin quindi forse rimane coretto anche il link nella guida
-
@NinjaFed potresti provare ad aprire il link da un altro browser? perché è molto strano, quando lo apro vedo la pagina Scommesse
-
@Anonymous Ho provato anche con Safari dopo Chrome e mi reindirizza alla stessa pagina che dicevo prima con il form di iscrizione
-
@NinjaFed mi alleghi uno screen dell'intera pagina chrome in cui sia visibile l'url in cima?
-
Ok @Anonymous cmq ora ho riprovato ed è diverso cè la scritta bonus da 30 euro!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet