Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Davide ok. Quindi se la scommessa qualificante con 35€ mi dice perdita di 3€, e invece con i 5€ bonus mi dice vincita di 4.50€, alla fine avrò vinto solo 1,50?
-
@Eldorado esatto
-
@Davide ho scommetto i 25 a quota minima di quanto indicato e adesso mi ritrovo con 15, posso quei 15 utilizzarli per scommetterlo in multipla dei 4 eventi in modo da sbloccare i 5 anche del club scommesse?
-
@alluchino ti consigliamo di attendere l'esito del bonus attuale prima di aderire ad altre ricorrenti sullo sport.
-
@Davide va bene, allora attendo che finisca la partita poi i 15 rimanenti li ottimizzo con la multipla per ottenere i 5 euro ulteriori
-
Ciao ragazzi, sto per iscrivermi a gioco digitale qual è la strategia migliore per ricavare i 5 di bonus più i 2 da mobile? Di quanto faccio il deposito e come scommetto?
-
@luciocastello segui la guida, solamente dovrai fare la prima scommessa da 35€ da mobile
-
salve ho depositato 30 e ho ricevuto 5 di bonus, devo puntare 35 o solo 5??? scusate ma non é molto chiaro
-
mi potete aiutare per favore
-
prima dice di puntare 35 , e poi sotto dice di immettere br e puntare 5???
-
@jonathan Devi puntare 35 è scritto molto chiaramente
-
Il deposito ha una quota minima? Perchè non sarebbe più conveniente giocare 30 euro al rating più basso che c'è eventualmente giocare il bonus a quota alta in modo da perderlo e non continuare col rollover?
-
@ReptiIe il deposito e il bonus sono entrambe vincolati alla quota minima indicata nella guida, è per questo che indichiamo di scommettere tutto assieme
-
Scusate la domanda stupida.
Ma se verso 35 e scommetto direttamente 40 anziché 35+(eventuale)5?
Cambia qualcosa ai fini del guadagno o è uguale?
Grazie boys -
@ninjatoni80 il bonus ti copre max versamento 30 euro. Se versi di più non rientra nella copertura bonus.
-
Salve ma per poter prelevare 5,70 su gioco digitale , come mi consigliate di fare ??? Puntare su gd su una quota alta così da vincere in betfair
-
@Danielsan o come dici tu, o aspettando altre ricorrenti su GD dove si dovrà depositare, in modo da fare pochi prelievi ogni volta che raggiungerai il minimo di 30€
-
@Davide ok grazie allora attenderò
-
Buonasera, avrei due domande.
1-Perché il bonus che mi dà è 5€ se invio il documento e 5€ se faccio il deposito? Mi sono registrato comunque nella sezione scommesse
2-ho provato a fare il deposito ma lo devo fare solo con carta che però quella che giocodigitale accetta non è del mio tipo. Cioè non riesco a depositare tramite saldo paypal ma solo con carta che deve essere visa o maestro ma non va. Cosa devo fare? -
- il bonus è uno solo da 5€, cosa intendi esattamente? puoi allegare uno screen?
- è molto strano, quando clicchi su "versa" cosa ti esce? puoi allegare uno screen?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet