Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Anoninja sì, ha una scadenza che puoi leggere tu stesso cliccando dalla tua area personale di Giocodigitale alla sezione I Miei Bonus
-
@Davide Grazie per la dritta, ho scoperto che mi scade a febbraio quindi ho tempo
-
Ho ricevuto un bonus di 2 euro perché ho effettuato una scommessa dal cellulare...come faccio a giocarli? perché quando vado a mancare su Betfair mi dice che la scommessa è troppo bassa e di conseguenza non riesco a mancare. Che devo fare?
-
@marchido per sapere come bancare meno di 2€ leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange
-
Ma se gioco la scommessa dall app, i due euro che mi regalano sono sfruttabili ?? Poi un Altra cosa entro quanto ti verificano i documenti?
-
@Danielsan sì, potrai fare un punta e banca anche con i 2€ di bonus dell'app.
I documenti verranno verificati in 2-3 giorni massimo -
@Davide quindi la scommessa di 35 euro la faccio dall app
-
@Danielsan da 35€*
-
Stavo correggendo
-
Non ho ancora ricevuto la seconda parte del bonus dopo la verifica dei documenti (inviati oggi) ma se scommettessi adesso il 32,50 da mobile così da ricevere i 2 EUR per la scommessa da mobile e poi bancare insieme i 2(mobile)+2,5 documenti, ha senso?
-
MA SE vinco su gd, dopo aver puntato ulteriori 5 euro, pure se rivinco su gd potro' prelevare?
-
@Danielsan sì
-
@lucius71 ha senso piazzare la scommessa da 32€(non puoi giocare 32,5) così da poter ricevere anche i 2€ da mobile, ma ti consiglio comunque di attendere gli altri 2,5€, e fare sempre la scommessa da mobile
-
Ciao ragazzi, ieri mi hanno attivato il bonus mancante di 2.5€, ma per un errore mio ho perso 2 euro giocando a starburst.
Ora la mia domanda e:
ho giocato tutto il saldo rimasto ,cioè 33 euro al punta e banca.
Se dovessi vincere nel book, dovrei giocare ancora 7 euro per soddisfare la richiesta?
Mentre se vicessi in betfair non ci sarebbero problemi, è corretto? -
@Pioca se perdi tutto il saldo hai finito, se vinci devi rigiocare 7€
-
perfetto, grazie mille
-
ma gioco digitale al momento non ha bonus benvenuto?
-
-
Ma io posso giocare solo le 5€ di bonus e non tutti i 35.? Poi ,avari i 30 li gioco in altra maniera X renderli prelevabili? Si può fare?
-
@Eldorado devi per forza giocare tutti i 35€, sono vincolati al bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet