Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@lucius71 sì ad entrambe le domande
-
il bonus ha una scadenza? perché ho ricevuto i 5 euro ma non ho abbastanza liquidità su betfair per coprire la responsabilità se ne punto 35 su giocodigitale (ho anche altre scommesse in corso)...aspetterei qualche giorno prima di completare questa benvenuto se non c'è scadenza
-
@Anoninja sì, ha una scadenza che puoi leggere tu stesso cliccando dalla tua area personale di Giocodigitale alla sezione I Miei Bonus
-
@Davide Grazie per la dritta, ho scoperto che mi scade a febbraio quindi ho tempo
-
Ho ricevuto un bonus di 2 euro perché ho effettuato una scommessa dal cellulare...come faccio a giocarli? perché quando vado a mancare su Betfair mi dice che la scommessa è troppo bassa e di conseguenza non riesco a mancare. Che devo fare?
-
@marchido per sapere come bancare meno di 2€ leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange
-
Ma se gioco la scommessa dall app, i due euro che mi regalano sono sfruttabili ?? Poi un Altra cosa entro quanto ti verificano i documenti?
-
@Danielsan sì, potrai fare un punta e banca anche con i 2€ di bonus dell'app.
I documenti verranno verificati in 2-3 giorni massimo -
@Davide quindi la scommessa di 35 euro la faccio dall app
-
@Danielsan da 35€*
-
Stavo correggendo
-
Non ho ancora ricevuto la seconda parte del bonus dopo la verifica dei documenti (inviati oggi) ma se scommettessi adesso il 32,50 da mobile così da ricevere i 2 EUR per la scommessa da mobile e poi bancare insieme i 2(mobile)+2,5 documenti, ha senso?
-
MA SE vinco su gd, dopo aver puntato ulteriori 5 euro, pure se rivinco su gd potro' prelevare?
-
@Danielsan sì
-
@lucius71 ha senso piazzare la scommessa da 32€(non puoi giocare 32,5) così da poter ricevere anche i 2€ da mobile, ma ti consiglio comunque di attendere gli altri 2,5€, e fare sempre la scommessa da mobile
-
Ciao ragazzi, ieri mi hanno attivato il bonus mancante di 2.5€, ma per un errore mio ho perso 2 euro giocando a starburst.
Ora la mia domanda e:
ho giocato tutto il saldo rimasto ,cioè 33 euro al punta e banca.
Se dovessi vincere nel book, dovrei giocare ancora 7 euro per soddisfare la richiesta?
Mentre se vicessi in betfair non ci sarebbero problemi, è corretto? -
@Pioca se perdi tutto il saldo hai finito, se vinci devi rigiocare 7€
-
perfetto, grazie mille
-
ma gioco digitale al momento non ha bonus benvenuto?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet