Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
Oggi però ho avuto un problema, alla fine della registrazione il sito si è impallato per ben due volte e non ho potuto proseguire. Mi conviene ritentare o lasciar perdere?
Grazie @Davide -
@DimAss88 prova da un altro browser e nel caso contatta l'assistenza di Giocodigitale tramite email se riscontri ancora lo stesso problema
-
Ragazzi volevo segnalare che su Gioco Digitale quando provo a Depositare tramite paypal mi riscontra un errore ovvero: "Collega una carta emessa nel Paese in cui è registrato il conto Paypal" e mi fa immettere i dati della carta collegata al conto Paypal, ma immettendo quei dati mi dice che "il venditore accetta solo Visa, Maestro". Quindi come mi devo comportare? Vorrei evitare di caricare i soldi su un'altra carta.
-
@Slink94 prova a togliere in fase di deposito la spunta all'autorizzazione degli addebiti automatici e dovrebbe farti depositare senza problemi
-
@Davide Ti ringrazio adesso è andato
-
Ho ricevuto da gioco digitale un bonus, 5 giri gratis dovevo giocare almeno 10 centesimi per sbloccarlo, ho giocato 21 centesimi e lo sbloccato.
Ma non vedo il bonus accreditato. -
-
@rosaxbox perchè è valido solo per i livelli da argento in su, e tu a quanto pare non rientri in questi livelli
-
ragazzi, ma non conviene puntare su quote superiori a 2,50 per minimizzare la possibilità di vincita su gioco digitale?
-
@lost91x si, ma non farlo a scapito del rating, anche perchè comunque dovrai fare la prima giocata da 35€ e se vinci una giocata da 5€ successiva che come perdite non incide molto
-
@Chomp96 quanto dovrebbe essere il rating come minimo?
-
ragazzi, in generale il rating minimo su cui scommettere per il rollover quanto è? Per esempio scommettere a quota 4.40 con rating 88% è conveniente?
-
@lost91x cerca di non scendere sotto il 90%
-
@Chomp96 dato che ho vinto la prima partita sul bookmaker, devo giocare 5 euro 8 volte per prelevare o posso giocare cifre più alte per completare il rollover?
-
@lost91x se hai vinto la prima scommessa da 35€ su giocodigitale come da guida ti basterà scommettere solo altri 5€
-
@Chomp96 grazie, adesso ho capito
-
in assoluto il peggiore sito di scommesse nel quale potessi fare un deposito per acchiappare appena 5 euro senza possibilità di prelievo. State attenti che sono dei truffaldini.
-
è possibile che gioco digitale limiti il conto per le vincite? perchè stavo facendo una giocata punta punta e su gioco digitale mi dice che non posso superare i 30€ di vincita e infatti me lo abbassa automaticamente a 28,80€
-
Dopo aver ricevuto interamente il bonus di 5 euro, c'è un limite di tempo per giocare la scommessa?
-
@fede88alex10 la scadenza del rollover è indicata accanto al bonus nella sezione "i miei bonus" di giocodigitale, comunque dovrebbe essere di 60 giorni dall'accredito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet