Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Frau23 si, ma avrai il saldo depositato vincolato a quota 2,5, quindo dovrai comunque scommetterlo per forza
-
il saldo se lo scommetto a meno di 2.5 non me lo fa scommettere?
-
@Frau23 non te lo fa scommettere a quote inferiori fino a quando non avrai finito il bonus
-
ok, il problema è che non si trova niente sopra il 94% e si perdono già 2.5e e se poi devi rigiocarlo per arrivare al rollover finisce che non ti escono neanche 2e pulite...
-
Scusate ma di solito quanto tempo ci vuole per la conferma dei documenti inviati?
-
@paologabo circa 48 ore lavorative
-
@Davide Ah ok a posto ... sono passate solo 24 ore
-
@Anonymous Ciao, io ho lo stesso problema, ma facendo come hai consigliato non ottengo in ogni caso una perdita?
-
Ciao Ninja, non ho ben chiaro come si calcola il guadagno effettivo su questa offerta. La guida dice di mettere il calcolatore in modalità BR e 5€ nell'importo puntata ma così non ottengo il guadagno effettivo, che sarà invece inferiore, giusto? Cosa devo togliere al guadagno che mi dà il calcolatore in BR per avere il profitto effettivo? Grazie per il chiarimento
-
@tons dal guadagno che leggi mettendo 5 in BR devi togliere la perdita che vedi mettendo 30 in Modalità Normale
-
Ok, grazie mille
-
@Lautaro94 scusa anche con la mia prepagata é capitata la stessa cosa... ma solo con gioco digitale o anche con altri book?
-
Raga una domanda. Ma questa offerta é bene farla adesso o aspettare perché la vedo poco profittevole. Grazie
-
@capand quest'offerta è attiva da molto tempo, difficilmente verrà cambiata. dopo averla sfruttata potrai anche fare questa: https://www.ninjabet.it/giocodigitale-•-100-giri-gratis
-
Ciao a tutti, ho fatto tutto quello che dovevo fare, avevo i miei 35 euro da scommettere, ho preso una partita con quota sopra i 2.5 e scommessa normalmente su gioco digitale, bancato quando dovevo mancare su Betfair ma ancora non risulta abbinata e soprattutto non esiste ancora la quota da mancare, nel senso che se prima c'era 2.68 adesso è completamente vuota, che devo fare? grazie in anticipo
-
@AleB95 ciao, di che partita si tratta? Se non quanto ti ha abbinato e quando dovevi abbinare secondo il calcolatore?
-
@Davide ciao Davide, la partita che ho dovuto scommettere e bancare è questa Israele U19 - Liechtenstein U19 di domani mattina alle ore 11, per ora non ho nulla di abbinato, ho dovuto bancare 35,27 euro a quota 2,68 con responsabilità 59,25
-
@AleB95 ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
Israele U19 - Liechtenstein U19
ed esattamente su che esito hai scommesso? Se non riesci a bancare, annulla la bancata e cerca di coprirti con un punta punta.
Ps: la prossima volta, prima di puntare, verifica che ci sia abbastanza liquidità sulla quota scelta su betfair
-
@Davide mi era stato detto di puntare e scommettere il goal della partita, punta punta come?
-
@AleB95 cerca l'esito No Goal o Entrambe el squadre a segno NO in uno dei bookmaker a cui sei già iscritto, poi usa questo calcolatore https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta
dove metterai come importo 35€, la quota di giocodigitale e la controquota dell'altro sito della scommessa opposta.
https://www.ninjabet.it/istruzioni-calcolatore-punta-punta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet