Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Lautaro94 dovrai collegare la carta a paypal, fare un deposito con paypal per abilitare i prelievi con paypal
-
@Davide paypal ce l'ho già, ma ho problemi anche li, non mi funziona, esce sempre la solita scritta "siamo spiacenti ect.." mi funziona solo per pagamenti sui 10 euro... Se basta depositare anche solo 5 euro ok
-
@Lautaro94 il deposito minimo è 10€, se non riesci ti sconsiglio di continuare ad usare quella carta, e di farti una postepay che è accettata universalmente da tutti i siti di scommesse
-
@Davide Si 10 penso di riuscire...ma quindi per qualunque sito, basta depositare anche la cifra minima per poter poi prelevare qualunque importo con quel metodo? Credevo fosse tipo proporzionale o cose del genere...
-
@Lautaro94 non per tutti, per alcuni devi per forza prelevare con il metodo usato per depositare
-
mi hanno bloccato le scommesse a 2 euro, ora come faccio?
-
@fabio-dc devi completare il rollover con 2€ di scommesse per volta
-
Scusate, sto cercando di realizzare l'offerta di benvenuto, ma non riesco a trovare una bancata con un rating superiore a 91/92.
È normale per gioco digitale dei rating così bassi o è solo un momento dovuto alle partite delle nazionali? Voi che dite? -
@solax è sicuramente in parte dovuto alla sosta nazionali, comunque anche un rating del 92% va bene
-
@solax butta un occhio anche al dutcher, facendo un punta punta al momento le quote sono migliori
Il bonus si può puntare anche live?
-
@RichMatt si certo
-
Se scommetto solo 5e a 2.5 mi viene decurtato prima il bonus di 5e giusto?
-
@Frau23 si, ma avrai il saldo depositato vincolato a quota 2,5, quindo dovrai comunque scommetterlo per forza
-
il saldo se lo scommetto a meno di 2.5 non me lo fa scommettere?
-
@Frau23 non te lo fa scommettere a quote inferiori fino a quando non avrai finito il bonus
-
ok, il problema è che non si trova niente sopra il 94% e si perdono già 2.5e e se poi devi rigiocarlo per arrivare al rollover finisce che non ti escono neanche 2e pulite...
-
Scusate ma di solito quanto tempo ci vuole per la conferma dei documenti inviati?
-
@paologabo circa 48 ore lavorative
-
@Davide Ah ok a posto ... sono passate solo 24 ore
-
@Anonymous Ciao, io ho lo stesso problema, ma facendo come hai consigliato non ottengo in ogni caso una perdita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet