Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
Ciao! Ho risposto ad un sondaggio di gioco digitale che mi ha inviato tramite mail con ricompensa 100 giri gratis al prossimo deposito. Nella mail non c'era specificato nulla riguardo alla cifra da depositare. Qualcuno ne sa qualcosa?
-
@Itachi bastano 10€
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Chomp96 avevo sfruttato in passato il bonus casinò di gioco digitale e mi sono accorto che il codice è lo stesso, in sostanza non riceverò alcun bonus?
-
@Itachi purtroppo no, ma prova seguendo questa procedura e vedi se ti verrà accreditato o meno https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10199/come-verificare-se-un-codice-deposito-di-giocodigitale-funziona-o-meno/
-
Ciao! ho depositato i 30 euro e mi hanno convalidato il documento ma del bonus 2.50+2.50 non c'è traccia cosa posso fare?
-
@JackChannel contattali via chat, probabilmente ti hanno attivato il bonus casinò. se così fosse, chiedi lo switch con il bonus scommesse
-
Grazie mille, procedo subito
-
Salve a tutti, questa benvenuto è già abbastanza vantaggiosa questa o consigliate di aspettare più avanti sperando in una migliore?
-
@andrelp99 conviene registrarsi e farla subito anche se non è molto profittevole, così da poter sfruttare le molte ricorrenti che propone gioco digitale
-
Ok grazie
-
-
Buona sera, ho già ricevuto il bonus da giocodigitale, questo cos'è??
-
@Anaxagoras è il bonus di benvenuto.
-
Qualcuno di voi ha avuto problemi con il deposito con PayPal??
-
@Davide Ok... quindi quello che ho già avuto
-
@Anaxagoras se hai quella schermata significa che lo hai ricevuto ma che hai giocato solo 2€ (o che le scommesse che hai fatto devono ancora terminare), quindi allo stato attuale lo hai ricevuto ma non lo hai completato
-
@Davide Ho già fatto la puntata... sta per terminare la partita.. e la sto
vincendo su giocodigitale... quindi devo rigiocare 5 euro, giusto?? -
@Anaxagoras se hai scommesso 35€, attendi l'esito e poi ricontrolla quello screen. Se ti dice che devi puntare 5€ punti 5€, altrimenti vedi quanto ti dice di puntare.
Risulta che hai già giocato 2€, quindi ne basterebbero 3€ in teoria e non 5 -
@Davide Ho scommesso 35 euro, 30 miei, 5 bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet