Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Davide L'ho letta la guida, ma non l'ho capita bene, per questo chiedo... cioè devo puntare sul blu 10.15 che è l'importo in più che ho messo??
-
Ma ci sono tre blu
-
@Anaxagoras devi fare (responsabilità+bancata sbagliata) - (responsabilità+bancata giusta) / quota blu
e punti quel risultato -
@Davide Ma quando parli di bancata giusta ti riferisci al dato esatto che dovevo mettere nella seconda bancata che non si era abbinata??
-
@Anaxagoras tu hai detto che dovevi bancare 8,67 , quella è la bancata giusta. invece hai bancato 18,82, questa è la bancata sbagliata
-
@Davide E come faccio a sapere quale è la responsabilità su 8.67??
-
@Anaxagoras o metti su betfair l'importo 8,67 nella bancata e lui te lo dice, oppure fai (8,67 x quota della bancata) -1
-
@Davide Ho capito, ma i blu sono tre, su quale devo cliccare?
-
@Anaxagoras devi usare la stessa scommessa che hai bancato: quindi se hai bancato il cska, punta il cska.
-
ma sulla prima casella blu??
-
Sul punta a 2.46 su CSKA non prende i decimali
-
@Anaxagoras devi arrotondare ai 50 centesimi più vicini, tipo 10.00 oppure 10.50
-
Quindi devo mettere 9 e non 8.67( che non prende)
-
Oppure 8.50??
-
@Anaxagoras sì, uno di quei due valori
-
Speriamo di non aver sbagliato di nuovo... grazie Davide...
-
Cmq il problema è stato il fatto che la prima bancata è stata parzialmente abbinata, ma avevo visto che la liquidità c'era....e non capisco come mai
-
In base a cosa riesco a capire se la liquidità è sufficiente per la mia bancata??
-
@Anaxagoras il numerino sotto la quota su betfair deve essere maggiore dell'importo che devi bancare.
Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10 -
Ciao xxxxxxxx
grazie per aver iniziato a scoprire la nostra offerta da mobile
Avendo effettuato la tua prima giocata sullo Sport da smarthpone/tablet ti abbiamo appena accreditato una scommessa gratuita del valore di 2€ pronta da giocareVieni a conoscere anche le altre app e porta il divertimento ovunque ti trovi, con Gioco Digitale
Ho ricevuto questa mail, è sfruttabile?? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet