Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Phileas-Fogg E' stato illuminante, La ringrazio con immenso piacere
-
Salve a tutti,
Ieri mi sono iscritto e ho depositato i 30€, ed oggi mi è arrivata la mail di accettazione dell'account... ma non ho ricevuto i 5€ di bonus. Cosa posso fare? -
@Wilaroth Ciao, prova a chiedere in assistenza se ci sono problemi con l'accredito del tuo bonus
-
@Davide Niente, sono un pirla e ho usato il bonus casinò... mi toccherà tenere quel credito per un punta-punta...
-
ciao a tutti, ho usufruito del bonus benvenuto di GD quindi ho puntato 35 euro sul pari di cardiff- leicester a 3,30 su GD e ho bancato su betfair 35 euro con resp. di 82,25 A 3,35... appena è finita la partita ho notato che ho vinto la bancata perchè la partita è finita 0 a 1, ma praticam mi sono accorta che è stata bancata a metà quindi mi sono ritrovata con puntata 8 euro e resp di 18 80... ho praticamente perso soldi giusto?
-
@valentina87 purtroppo sì, probabilmente non ti aveva abbinato tutta la bancata quindi fai attenzione in futuro
-
come faccio ad accorgermene dato che cmq quando ho accettato la scommessa della bancata non ho notato nessuna anomalia era tutto ok...-
-
@valentina87 quando banchi devi controllare che appaia la scritta "Scommesse Abbinate" e l'importo abbinato dev'essere pari a quanto dovevi bancare
se appare la scritta Non Abbinate allora devi abbinarla seguendo questa guida: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
ok grazie
-
secondo voi conviene aspettare un bonus benvenuto migliore?
-
@cala898 secondo me no, da quando ho iniziato( circa 5-6 mesi) il bonus é rimasto sempre quello e gioco digitale fa spesso delle promo sulle slot interessanti , quindi prima lo fai meglio é
-
Salve, inviando la mail per la verifica del conto quanto tempo impiegano??
-
non mi sono registrato dalla schermata indicata ma non ho ancora fatto il deposito: ho perso il bonus benvenuto scommesse di 25+5€?
-
@bifftannen il bonus di benvenuto scommesse è di 5€, non 25+5. In ogni caso, chiedi all'assistenza quale bonus hai attivato e se è possibile cambiarlo con quello sulle scommesse
-
scusate una domanda, registrandomi a gioco digitale non mi apapre la schermata con la promozione. mi appare solo moduli di registrazione. ancora non ho creato ilc onto per paura di sbagliarre. ma dove posso trovare la pagina di registrazione che si vede nella foto della guida ?
-
-
@Davide ti ringrazio
-
@Davide ciao davide scusami ancora se ti stresso con mille domande am non riesco a registrarmi a gioco digitale. comilo tuto e quando clicco crea il tuo conto non va piu avanti nulla. il ragazzo della ssistenza del sito in chat mi ha detto di provare a registrarmi d acellulare ma vedo che l offerta è differente. sono 5 euro + 5 euro + 10 da mobile-
-
@yume devi provare con altri browser e/o collegandoti da pc ma con internet del cellulare
-
@Davide buon giorno scusate mi sono registrato sta mattina su giocodigitale ma ancora niente bonus,cosa devo fare devo chiedere in chat?grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet