Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
Ragazzi stamattina mi sono iscritto a gioco digitale per fare il benvenuto e vedevo che i 5€ di bonus non arrivavano, ora nella guida ho visto che bisognava registrarsi alla sezione bonus che non ho visto.. non c’è niente da fare ormai? Non avrò il bonus vero? Ma i 30 depositati posso però prelevarli?
-
@frank97 se contatti l'assistenza via chat te lo attivano manualmente
-
@Anonymous cosa devo dirgli?
-
@frank97 digli che non hai ricevuto il bonus scommesse e sicuramente ti dirà che dipende dal fatto che si è attivato il bonus casinò. chiedi quindi cortesemente se possono fare lo switch, erogandoti quello scommesse
-
@Chomp96 ...devo aver fatto confusione ma tutto adesso mi risulta strano... se ho capito bene fondamentalmente il mio guadagno come per tutte le altre offerte sta nel fatto che ho avuto modo di giocare i 5 euro bonus giusto? il punto è adesso che non capisco a cosa sia utile la situazione inerente al rollover...se quando deposito i 30€ per poter accedere loro accreditano 5€ ( 2,50€ subito dopo il deposito e 2,50€ alla verifica del conto gioco) a cosa serve la successiva scommessa da 35€ (30 deposito e 5 di bonus) che bisogna fare? ma soprattutto perché ho dovuto continuare a fare una scommessa di pari importo al bonus fino a quando non sono riuscito a bancarla su betfair? capisco che forse guardando le varie guide avrei dovuto capire ma...io sinceramente in questo momento non capisco...
-
@cicciosgarage serve perchè giocodigitale ti blocca i 30€ depositati, non puoi prelevarli se li giochi a quota inferiore (nemmeno te li fa giocare a quota inferiore) e anche perdendo il bonus rimangono bloccati. Quindi le alternative sono 2:
- o perdi bonus + deposito e la promozione termina in automatico
- o vinci la scommessa, e per terminare la promozione ti costringono a giocare altri 5€ per arrivare al valore richiesto di 40€
-
@Davide vorrei cercare di capire bene...
o perdi bonus + deposito e la promozione termina in automatico (intendi bancando su betfair?)
o vinci la scommessa, e per terminare la promozione ti costringono a giocare altri 5€ per arrivare al valore richiesto di 40€ (nel senso che dovrei giocare ulteriori 5€ fino al raggiungimento di 40€ complessivi di scommessa ripetendo la giocata per altre 7 volte nel caso in cui non riuscissi a bancare su betfair e quindi a perdere la scommessa effettuata su giocodigitale? ) -
@cicciosgarage sì, è sempre sottointeso che banchi su betfair.
No, il conteggio è totale, a partire dai primi 35€. 35+5 arrivi a 40€. Giochi 40€ dall'apertura del conto e basta. -
@Davide mmm...ma io ho giocato 40€ soltanto perché alla prima scommessa non sono riuscito a bancare su betfair ed ho giocato altri 5€...se avessi bancato la cifra scommessa inizialmente (30 di deposito + 5 di bonus) per un totale di 35€ scommessi ed avessi bancato su betfair interrompendo dunque il rollover pensando di aver concluso l'offerta...cosa sarebbe successo? questi 40€ a cui ti riferisci quali sono? ...nel caso in cui io non fossi riuscito a bancare subito avrei dovuto scommettere per altre 8 volte un importo da 5€?
-
@cicciosgarage Diciamo che non hai capito quasi nulla dell'offerta, come ho detto la cosa è semplice:
- devi rispettare la quota minima di 2,50 (cosa che tu non hai fatto e hai sbagliato).
- devi giocare 40€ in tutto a quota 2,50.
Ora DIMENTICA betfair. È scontato che devi bancare OGNI SINGOLA scommessa, non esiste che non banchi. È sottointeso, ogni scommessa DEVE essere bancata, considerala come il rovescio di una medaglia che ci deve sempre essere, quindi ai fini dell'offerta non ha senso fare alcuna considerazione sul fatto che hai bancato o ti sei dimenticato di farlo, al massimo è un tuo errore ma non ha rilevanza con l'offerta.
Dovevi giocare 35€ a quota minima.
Se perdevi avevi finito, perchè su Giocodigitale non avevi più soldi da perdere.
Se vincevi, giocavi altri 5€ a quota minima e finivi comunqueFine dell'offerta.
-
@Davide la mia domanda sul bancare era perché tu avevi scritto :
o perdi bonus + deposito e la promozione termina in automatico ed io volevo essere sicuro di aver capito a cosa ti riferissi dicendo perdi perchè purtroppo non posso dare niente per scontato almeno per adesso considerando che ho iniziato da pochissimo con tutto questo e che c'è sempre il rischio di fraintendersi su un forum scrivendo a prescindere dall'argomento...almeno secondo me.Sarà poi anche semplice proprio come tu hai detto ma aimé io ci sto mettendo parecchio a comprendere i ragionamenti sulle offerte ma anche quelli inerenti a ciascuna tipologia di scommessa che effettuo...ad ogni modo se nel chiedere infastidisco qualcuno non c'è alcun problema potete tranquillamente evitare di rispondere perché non era e non è mia intenzione infastidire fin dal principio e se domando è esclusivamente perché dietro c'è l'intenzione e la voglia di comprendere.
Dimenticavo...so perfettamente di aver sbagliato la scommessa immediatamente successiva alla prima che avevo effettuato... lo avevo già scritto io stesso... non capisco il senso di ribadirlo perché non lo trovo utile ai fini della spiegazione.
-
@cicciosgarage all'inizio ci si impiega un po a capire è normale, io ancora oggi dopo due mesi leggo e rileggo tutto prima di inizare una nuova benvenuto...
A proposito, di solito quanto impegano GiocoDigitale a convalidare i documenti?
-
@LORMAN un giorno di tempo più o meno...
-
@cicciosgarage perfetto, grazie mille
quidni avendo inviato i documenti oggi, domani arriverano i 2,5€... grazie mille -
@cicciosgarage chiedere è sempre lecito e noi siamo qui apposta per rispondere, ma se ti diciamo una cosa, devi partire da presupposto che la spiegazione che ti diamo è quella corretta, e quindi non partire con altri ragionamenti che nella spiegazione che ti abbiamo dato non erano minimamente citati, perchè così ti crei ancora più confusione in testa.
Ti chiedo di scusarmi se ti sono sembrato brusco o infastidio, ma la mia risolutezza era volta a darti delle semplificazioni solide, del tipo "parti da qui e dimentica qualsiasi altra cosa che hai in testa, segui questo ragionamento, perchè è quello corretto"
la stessa cosa per il concetto di betfair e della bancata, se sei arrivato fino a qui e hai ancora dubbi sul fatto che devi bancare o meno, è un problema che va risolto, perchè i dubbi puoi averli alla prima offerta, magari anche alla seconda o alla terza, ma poi basta, almeno su questo semplice concetto base. Magari può sfuggirti di mente, ma è importante fissarsi nella testa che per ogni scommessa che fai tramite ninjabet devi essere coperto, non puoi rischiare di perdere soldi, quindi se ti diciamo "devi perdere 35€ su Giocodigitale per finire l'offerta" non ti stiamo dicendo che devi perdere 35€ ti tasca tua, ma che quei 35€ vanno bancati, e quindi te li ritroverai su betfair
-
Ciao ragazzi, mi sto accingendo a registrarmi su GiocoDigitale ma non riesco ad accedere alla schermata indicata su Ninjabet utile a ricevere il bonus.
-
@Davide ok...diciamo che sono in una situazione un poco strana e quella di giocodigitale era l'unica offerta poco chiara che potesse darmi degli indizi per aiutarmi a capire dove avevo sbagliato... dopo la tua spiegazione sinceramente ho compreso che invece non ho fatto errori che giustifichino questa situazione e devo necessariamente chiedervi una mano per venirne a capo... a questo punto mi domando se ci sia una sezione dedicata visto che questa è riferita all'offerta benvenuto di giocodigitale...
-
@cicciosgarage per qualsiasi domanda inerente ad una promozione puoi scrivere i tuoi dubbi in quella stessa discussione Per dubbi teorici generali che non sono riferiti ad una offerta in particolare puoi aprire una discussione qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/7/discussioni-generali (sebbene sia sempre consigliato rivolgersi ad una offerta specifica, tutte le offerte sono leggermente diverse e una cosa detta può non valere per un'altra offerta di un altro sito)
-
@saulgoodman che schermata differente ti si apre?
-
@Davide Dove c'è scritto "bonus 100 free spin"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet