Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@stefanotrappi98 sicuramente qualcosa di anomalo c'è altrimenti il prelievo non sarebbe bloccato, può essere che abbiano avviato un controllo, ma in ogni caso non è vietato scommettere a quote basse i propri soldi
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, ho ricevuto una mail dove mi davano 100 cartelle bingo da giocare nella sala andromeda, io ho accettato, c'è un modo da utilizzare per massimizzare i guadagni?
Il bonus è di 1 euro (quindi presumo 0,01euro a cartella)
-
@cadenza10 devi verificare i termini per la riscossione del bonus. Controlla nei tuoi bonus, i requisiti di puntata
-
Cosa devo fare?
-
@cadenza10 punti 1€ e hai finito, se vinci qualcosa è guadagnato
-
@Davide 1EURO devo metterlo io? Perchè non ho soldi sul conto
-
@cadenza10 se accetti il bonus lo hai già nel conto
-
@Davide si l'ho accettato
-
Ho effettuato l'iscrizione a GiocoDigitale ma in fase di registrazione non ho notato nessuna sezione bonus. E ora mi esce solo un banner su 100 giri gratis casinò. Soluzioni? Grazie in anticipo
-
@moon contatta la chat, dovrebbero farti lo switch da offerta benvenuto casinò a offerta benvenuto scommesse
-
@Anonymous ma quale conviene tra le 2?
-
@moon ti conviene sfruttare quella sport e poi sfruttare anche i 100 giri gratis, una volta terminata la benvenuto, che trovi qui: https://www.ninjabet.it/giocodigitale-•-100-giri-gratis
-
@Anonymous l'assistenza mi ha detto che ci sono restrizioni per il seguente motivo "Una errata registrazione, un conto ancora aperto, una autoesclusione in qualche altro sito di gioco" e mi hanno chiesto i documenti. mi conviene continuare o potrei avere problemi?
-
@moon manda i documenti e fatti dire quale problema riscontrano sul tuo conto
-
@Claudio-NinjaBet E' arrivata questa offerta... sfruttabile?
Termini e condizioni bonus sul deposito
Effettua un deposito di minimo 10€ e ricevi un bonus del 50% del tuo deposito fino a 100€. Il bonus viene accreditato in automatico appena effettuato il deposito Il bonus non è prelevabile ma dev'essere rigiocato 50 volte. ATTENZIONE: Non tutti i giochi contribuiscono allo stesso modo al raggiungimento dei requisiti di puntata. Le slot machine contribuiscono al 100% per lo sblocco del bonus. La roulette e il blackjack (incluse le modalità live) contribuiscono al 20%. Il video poker, poker da tavolo e baccarat (incluso modalità live) contribuiscono al 5%. Tens Or Better, Texas Hold'em Bonus Poker, Blood Suckers contribuiscono allo 0%. Le puntate low risk della roulette (con proababilita’ di vincita 1:2 e 1:3, es: rosso e nero, pari e dispari, dozzine, colonne ecc) non sono conteggiate ai fini della promozione/rilascio del bonus. L'importo depositato, il bonus, le vincite accumulate con tale bonus sono vincolati al prodotto promozionale di riferimento, in questo caso tutti i giochi di Gioco Digitale Se decidi cancellarti dall'offerta il tuo deposito tornerà ad essere disponibile su tutta l'offerta di gioco digitale Hai tempo 3 giorni per attivare il tuo bonus. Per attivare il bonus entra nella tua area privata "il mio conto" --> "bonus attuali" e clicca su "Versa ora" Se non riesci a soddisfare i requisiti di sblocco del bonus entro i termini definiti dalla promozione, il bonus o le eventuali vincite conseguite con esso saranno rimossi dal conto e l'importo del versamento sarà riaccreditato sul tuo conto Hai tempo 3 giorni dall'accredito del bonus per soddisfare i requisiti minimi richiesti per lo sblocco dello stesso. Il valore massimo del bonus e' di 100€.
Termini e condizioni del bonus gratuito
Il bonus va attivato una volta effettuato il login all'interno della sezione “I miei giri gratis” di Gioco Digitale Il bonus derivante dalle vincite ottenute con i giri gratis deve essere rigiocato 10 volte solo sulla slot Starburst Hai tempo 3 giorni per attivare il tuo bonus Hai tempo 7 giorni dall'accredito del bonus per soddisfare i requisiti minimi richiesti per lo sblocco dello stesso. Il valore di un giro gratis corrisponde a 0,10€ per un totale di 3€
-
@wikiroger ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
Il bonus non è prelevabile ma dev'essere rigiocato 50 volte.
Il bonus non è prelevabile ma dev'essere rigiocato 50 volte. Quando leggi così dimentica la promozione, non è mai sfruttabile
-
buonasera
avendo sfortunatamente utilizzato il bonus casinò anzichè quello scommesse posso puntare a qualsiasi quota per poter prelevare il deposito? -
@MaxTkd certo
-
@Davide grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet