Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
-
Ragazzi sono passati quasi 4 giorni dalla registrazione e dal deposito e dei 5 euro neanche l'ombra. Che posso fare?
-
@Pibady contattare la loro assistenza
-
@Anonymous Ho provato con la live chat, ma non mi parte. Altri consigli?
-
-
Salve a tutti, mi sono iscritto su Gioco digitale per fare questa benvenuto, ma non appare la schermata che c'è invece nelle istruzioni, nel momento in cui devo avere il bonus. mi chiede quanto voglio depositare, e sotto, nella casella codice del bonus, è già preimpostato un codice.
anche se non è particolarmente remunerativa, volevo sfruttarla ugualmente. che faccio?
-
@Curelin se il codice che vedi è WELCOMEBONUS o un codice simile allora procedi tranquillamente con il deposito
-
è esattamente WELCOMEBONUS. quindi è quello delle istruzioni, deposita 30 e rollover 8x?
-
@Curelin sì, è quello
-
mi è appena apparso il bonus per i 100 giri gratis di slot depositando 10 €. le cose vanno in contrasto tra loro? posso depositare i 10 € col codice slot e successivamente quello WELCOMEBONUS da 30 €?
-
@Curelin deposita prima con il codice welcome bonus
-
Questo post è eliminato! -
iscrivendosi oggi, si riesce a partecipare anche ai giri stellari con un unico deposito o si devono fare, comunque, più depositi separati per approffittare delle due promozioni?!?
Per altro, visto l'offerta assai misera sto quansi pensando di approffittare dei 100 giri starbust come benvenuto e sperare in "Santa botta di c...o"... anche in quel caso versamenti separati?!? -
@lozio71 si, per sicurezza fai comunque sempre versamenti separati
-
Chiedo perchè non sono riuscito a capire con certezza : io non ho ancora un conto aperto su GD,nel caso in cui versassi 50€ avrei diritto contemporaneamente al bonus di benvenuto ed al bonus dei giri stellari? Mi sembra di capire che siano consigliati depositi separati,ma che in teoria con l'unico deposito si possa aver diritto ad entrambi i bonus,giusto?
-
@matty22 no, devi prima depositare per la benvenuto e poi fare un altro deposito per la ricorrente. Non puoi mai fare ricorrenti e benvenuto con un singolo deposito. Cerca sempre di registrarti e finire la benvenuto prima di dedicarti alle ricorrenti.
-
@Davide Chiarissimo,grazie mille !
-
buonasera, ho versato i 30 euro e ricevuto i primi 2,5 euro di bonus. Ho sfruttato subito la ricorrente dei 100 giri bonus. Adesso mi ritrovo con 80 euro versati (30 bonus benvenuto e 50 per i 100 giri bonus) 6 euro di vincite bonus ai giri gratuiti e i 2,5 euro che diventeranno 5 di bonus benvenuto. 90 euro circa complessivi.
come mi consigliate di procedere con le giocate per rendere tutto prelevabile? -
@Mikimix per i soldi del bonus, basta che completi l'offerta e diventeranno prelevabili
Le vincite alle slot sono sempre prelevabili
Il resto del malloppo puntalo e poi bancalo in modo da poterlo prelevare -
ciao ragazzi, oggi vorrei fare questa, ma non c'è possibilità che cambino la promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet