Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Lucombibet se hai già i 100 giri sul conto, li vedi nella sezione "i miei giri gratis", segui questa guida https://www.ninjabet.it/giocodigitale-•-100-giri-gratis dal punto 2
-
Ciao, gioco digitale utilizza prima il bonus del credito reale?
-
@uncharted prima il credito bonus, ma è indifferente dato che devi giocare deposito e bonus assieme come da guida
-
@Davide ok grazie, l'ho chiesto perchè la prima l'ho vinta
-
@uncharted se hai vinto la prima giocata da 35€, come da istruzioni è sufficiente giocare altri 5€, non importa se sono bonus o saldo reale
-
@Davide ok grazie
-
Buongiorno a tutti. Dopo 24 ore e regolare nonché rapido invio dei documenti (ho anche depositato il dovuto) sono ancora in attesa di convalida. A qualcuno è mai capitato? Grazie
-
@DFPNinja possono impiegare circa 2-3 giorni, 24 ore sono un po' poche
-
@Davide Buongiorno Davide, grazie della riposta. Di solito con gli altri book la verifica è stata immediata, chiedevo per questo Meglio così, anche se dovrò aspettare un po' prima di incassare questi 5 euro
-
Ciao! Io ho fatto un prelievo con una carta che non riesco a fare l'estratto conto cartaceo, come faccio a contattarli per al massimo cambiare cc?
-
@amiz07 puoi utilizzare la chat
La trovi cliccando sul link "contatto" visibile in alto a sinistra dal menu principale -
una consiglio...questa offerta conviene farla o aspettarne una migliore?
-
@mistercbr falla subito
La benvenuto fa abbastanza schifo
Ma le ricorrenti di gioco digitale sono molto ghiotte
Il book va aperto soprattutto per quelle -
-
Ragazzi sono passati quasi 4 giorni dalla registrazione e dal deposito e dei 5 euro neanche l'ombra. Che posso fare?
-
@Pibady contattare la loro assistenza
-
@Anonymous Ho provato con la live chat, ma non mi parte. Altri consigli?
-
-
Salve a tutti, mi sono iscritto su Gioco digitale per fare questa benvenuto, ma non appare la schermata che c'è invece nelle istruzioni, nel momento in cui devo avere il bonus. mi chiede quanto voglio depositare, e sotto, nella casella codice del bonus, è già preimpostato un codice.
anche se non è particolarmente remunerativa, volevo sfruttarla ugualmente. che faccio?
-
@Curelin se il codice che vedi è WELCOMEBONUS o un codice simile allora procedi tranquillamente con il deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet