Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
Salve, in questo meso ho girato la ruota e fatto alcuni giri pero ho fatto solo 2 euro... cmq dal 29 iniziano a scadermi i bonus dei giri quindi devo scometterli per tenerli e visto che devo fare ancora giocare il bonus di benenunto perchè non ho trovato un rating alto la domanda è: posso giocare i 35euro piu i 2 euro fatti con le slot tutti in una scomessa ?
-
@Devil13 no, quello che hai ottenuto dalle vincite dai giri gratis dovrai per forza rigiocarlo alle slot per farlo diventare saldo reale, non puoi giocarlo in una scommessa
-
@Chomp96 quindi devo andare sulle slot e giocarmi 2 euro ?
-
@Devil13 esatto, devi giocare sulle slot quanto hai vinto da tutti i giri gratis
-
@Chomp96 ok un altra cosa, sono giorni e giorni aspetto che ci sia una partita con rating alto a quota 2.5 su giocodigitale ma o il ratin è basso quindi prendo 2 euro scarsi o ci sono rating alti ma con bassa liquidità. cosa faccio ? Aspetto fino l ultimo giorno disponibile che ho per vedere se cambia o sara sempre cosi ?
-
@Devil13 prova a vedere anche sul dutcher se trovi rating migliori
-
Salve sono riuscito a scomettere il bonus ma bancando su betfair la cifra èra 54.92 ma quando sono uscito mi ha fatto - 56 ! COme mai ?
-
@Devil13 puoi allegare uno screen della bancata? in ogni caso quello che viene trattenuto è l'importo della responsabilità e non quello della bancata
-
@Chomp96 si si la responsabilità dico, Sul osmecer e sulla scomessa mi dava la responsabilità giusta mentre quando sono uscito e che fanno il riassunto delle operazioni mi hanno dato -56,
-
@Devil13 la quota a cui hai bancato è la stessa che ti mostrava il calcolatore? se è più alta è quello il motivo di questa discrepanza
-
@Chomp96 no no ho controllato, bene nella scomesse nel bancare èra giusta, la scomessa della bancata è stata abbinata secondo l osmecer... solo quando sono uscito mi ha tolto quel 1 euro e qualcosa.. la cosa mi fa incazzare perchè finalmente oggi avevo trovato una partita con ratin alto e betfair mi toglie quel ricavo che ho tanto cercato di tenermi..
-
@Chomp96 che faccio ?
-
@Devil13 essendo la differenza poca lascia così
-
ha una scadenza il bonus?
-
@jeremyvale scade dopo 60 giorni dall'accredito
-
Buonasera Ninja, ho completato il Rollover giocando i 40€ complessivi e fatto la richiesta di prelievo. Ho notato però che questo non è automatico ma vincolato all'approvazione del loro team. C'è la possibilità che mi revochino le vincite derivate dal bonus anche in questa fase?
-
@missmojorisin no, non ce questa possibilità
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ciao! Quando provo a prelevare mi esce questo errore ancora prima di mettere la carta "Puoi effettuare un prelievo solo tramite una carta MasterCard con cui tu abbia effettuato un deposito negli ultimi 180 giorni utilizzando il servizio MasterCard SecureCode" succede a qualcun altro? Cosa bisogna fare in questi casi?
PS: documenti già verificati.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet