Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Sacripante79 ciao confermo che da pc funziona mentre da app no.
-
Salve, in questo meso ho girato la ruota e fatto alcuni giri pero ho fatto solo 2 euro... cmq dal 29 iniziano a scadermi i bonus dei giri quindi devo scometterli per tenerli e visto che devo fare ancora giocare il bonus di benenunto perchè non ho trovato un rating alto la domanda è: posso giocare i 35euro piu i 2 euro fatti con le slot tutti in una scomessa ?
-
@Devil13 no, quello che hai ottenuto dalle vincite dai giri gratis dovrai per forza rigiocarlo alle slot per farlo diventare saldo reale, non puoi giocarlo in una scommessa
-
@Chomp96 quindi devo andare sulle slot e giocarmi 2 euro ?
-
@Devil13 esatto, devi giocare sulle slot quanto hai vinto da tutti i giri gratis
-
@Chomp96 ok un altra cosa, sono giorni e giorni aspetto che ci sia una partita con rating alto a quota 2.5 su giocodigitale ma o il ratin è basso quindi prendo 2 euro scarsi o ci sono rating alti ma con bassa liquidità. cosa faccio ? Aspetto fino l ultimo giorno disponibile che ho per vedere se cambia o sara sempre cosi ?
-
@Devil13 prova a vedere anche sul dutcher se trovi rating migliori
-
Salve sono riuscito a scomettere il bonus ma bancando su betfair la cifra èra 54.92 ma quando sono uscito mi ha fatto - 56 ! COme mai ?
-
@Devil13 puoi allegare uno screen della bancata? in ogni caso quello che viene trattenuto è l'importo della responsabilità e non quello della bancata
-
@Chomp96 si si la responsabilità dico, Sul osmecer e sulla scomessa mi dava la responsabilità giusta mentre quando sono uscito e che fanno il riassunto delle operazioni mi hanno dato -56,
-
@Devil13 la quota a cui hai bancato è la stessa che ti mostrava il calcolatore? se è più alta è quello il motivo di questa discrepanza
-
@Chomp96 no no ho controllato, bene nella scomesse nel bancare èra giusta, la scomessa della bancata è stata abbinata secondo l osmecer... solo quando sono uscito mi ha tolto quel 1 euro e qualcosa.. la cosa mi fa incazzare perchè finalmente oggi avevo trovato una partita con ratin alto e betfair mi toglie quel ricavo che ho tanto cercato di tenermi..
-
@Chomp96 che faccio ?
-
@Devil13 essendo la differenza poca lascia così
-
ha una scadenza il bonus?
-
@jeremyvale scade dopo 60 giorni dall'accredito
-
Buonasera Ninja, ho completato il Rollover giocando i 40€ complessivi e fatto la richiesta di prelievo. Ho notato però che questo non è automatico ma vincolato all'approvazione del loro team. C'è la possibilità che mi revochino le vincite derivate dal bonus anche in questa fase?
-
@missmojorisin no, non ce questa possibilità
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet