Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@davidsake si ho provato anche ora sia da cellulare che da Tablet che da pc. Mi dice che la pagina non c'è più. Consente di registrarsi tramite pulsante ma non volevo rischiare.
-
@Sacripante79 ho fatto lo screenshot ma non so come allegarlo qui
-
@Sacripante79 clicca su Rispondi e poi vai qui:
-
@axelrod90 per sapere quanto hai guadagnato esattamente compila il profit tracker con la prima giocata che hai fatto da 35€ mettendo 30 in pagato e 5 in bonus, e la seconda puntata da 5€ la metti sempre in pagato, da queste due righe avrai il guadagno effettivo
-
-
@Sacripante79 effettivamente sembra esserci un problema con quel link da mobile, prova da pc, sicuramente funzionerà, altrimenti dovrai cercare manualmente la pagina di registrazione sport da mobile
-
@Chomp96 ok grazie se serve al club vi tengo informati
-
Ho effettuato il primo deposito e inviato i documenti per la verifica del conto, adesso mi è arrivata un'email in cui mi dicono che ai sensi dell'art 14 hanno sospeso il mio conto per effettuare verifiche e provando a fare il login mi compare scritto che hanno rilevato un problema con il mio conto e di contattare il loro team operazioni. È normale che facciano queste verifiche? Cosa devo fare? Mandare un'email a questo team operazioni o aspettare?
-
@Snow manda una mail alla loro assistenza chiedendo se hanno bisogno di ulteriore documentazione
-
@Sacripante79 ciao confermo che da pc funziona mentre da app no.
-
Salve, in questo meso ho girato la ruota e fatto alcuni giri pero ho fatto solo 2 euro... cmq dal 29 iniziano a scadermi i bonus dei giri quindi devo scometterli per tenerli e visto che devo fare ancora giocare il bonus di benenunto perchè non ho trovato un rating alto la domanda è: posso giocare i 35euro piu i 2 euro fatti con le slot tutti in una scomessa ?
-
@Devil13 no, quello che hai ottenuto dalle vincite dai giri gratis dovrai per forza rigiocarlo alle slot per farlo diventare saldo reale, non puoi giocarlo in una scommessa
-
@Chomp96 quindi devo andare sulle slot e giocarmi 2 euro ?
-
@Devil13 esatto, devi giocare sulle slot quanto hai vinto da tutti i giri gratis
-
@Chomp96 ok un altra cosa, sono giorni e giorni aspetto che ci sia una partita con rating alto a quota 2.5 su giocodigitale ma o il ratin è basso quindi prendo 2 euro scarsi o ci sono rating alti ma con bassa liquidità. cosa faccio ? Aspetto fino l ultimo giorno disponibile che ho per vedere se cambia o sara sempre cosi ?
-
@Devil13 prova a vedere anche sul dutcher se trovi rating migliori
-
Salve sono riuscito a scomettere il bonus ma bancando su betfair la cifra èra 54.92 ma quando sono uscito mi ha fatto - 56 ! COme mai ?
-
@Devil13 puoi allegare uno screen della bancata? in ogni caso quello che viene trattenuto è l'importo della responsabilità e non quello della bancata
-
@Chomp96 si si la responsabilità dico, Sul osmecer e sulla scomessa mi dava la responsabilità giusta mentre quando sono uscito e che fanno il riassunto delle operazioni mi hanno dato -56,
-
@Devil13 la quota a cui hai bancato è la stessa che ti mostrava il calcolatore? se è più alta è quello il motivo di questa discrepanza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet